Mara Maionchi, spunta la foto del passato: bellissima e giovanissima, fan senza fiato

Mara Maionchi - Newsby.it
Mara Maionchi è uno dei personaggi più eccentrici e di successo della televisione italiana. Ora spunta fuori la sua foto di quando era giovanissima: una bellezza quasi imbarazzante.
Conosciuta da tutti per le sue frizzanti apparizioni televisive, Mara Maionchi è stata la protagonista di trasmissioni di successo; con il suo carattere esuberante si è sempre contraddistinta risultando una delle figure più carismatiche del piccolo schermo.

Mara Maionchi, dall’impiego in azienda allo straordinario successo nel mondo della discografia
La ricordiamo dietro al bancone di Italia’s Got Talent e di X-Factor, ma Mara Maionchi possiede una gloriosa carriera alle spalle come produttrice discografica dal successo straordinario.
Classe 1941, Mara non dimostra assolutamente i suoi 82 anni, tutt’altro. Nelle ultime settimane, insieme ad altre colonne portanti dello spettacolo italiano, Sandra Milo e Orietta Berti, ha dato vita ad un programma TV originale e soprattutto inaspettato. Quelle brave ragazze ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori che sono rimasti incuriositi dal loro modo di affrontare la vita e i viaggi, non perdendo mai la saggezza condita con la giusta dose di ironia e sfrontatezza.
Mara Maionchi ha iniziato da giovanissima a lavorare in una ditta di antiparassitari, ma dopo poco, si è trasferita a Milano e ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica, solo rispondendo ad un annuncio su un quotidiano.
Negli anni è riuscita a lanciare cantanti del calibro nazionale ed internazionale e nel 2000, insieme a suo marito, ha fondato un’etichetta discografica che ha raggiunto livelli di successo eccezionali. Dopo le sue ultime esperienze in TV come giudice nei reality e talent show, si è contraddistinta fra molti mostri sacri della comicità italiana, nel programma di Prime TV, LOL chi ride fuori. Mara Maionchi si è rivelata un vulcano di simpatia ed intelligenza che ha conquistato tutto il pubblico.
Una bellezza senza tempo e un’eleganza fuori dal comune
La Maionchi è anche molto attiva sui social ed il suo profilo Instagram è seguitissimo. Tra le foto ce n’è una, però, che ha catturato l’attenzione di migliaia di follower. È la stessa Mara che pubblica uno scatto di quando era giovanissima.

L’eleganza con la quale indossa il tailleur dell’epoca è ineguagliabile. Uno stile inconfondibile che ancora oggi conserva intatto. Impossibile non notare l’eleganza e la bellezza fuori dal comune. La posa è quella di una indossatrice e lo sguardo riesce a catalizzare l’attenzione dei suoi fan. I suoi occhi verdi, d’altronde, riescono ancora oggi ad incantare il pubblico come poche sue colleghe riescono a fare.