Manuela Arcuri, look stravolto: addio capelli lunghi e scuri, la foto lascia i fan senza parole

Look inedito per Manuela Arcuri (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) - newsby.it
Manuela Arcuri riesce a lasciare tutti a bocca aperta. L’attrice mostra uno scatto del tutto inaspettato, è sconvolgente.
Sono ormai passati diversi anni dal momento di massima popolarità di Manuela Arcuri, che nonostante comunque non sia più coinvolta come un tempo tra film e serie tv continua ad essere una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Classe ’77 nata ad Anagni, l’Arcuri ha iniziato giovanissima a lavorare per il mondo dello spettacolo, venendo coinvolta da adolescente in alcuni fotoromanzi e sfilando come modella.

Dotata di una bellezza mediterranea e di un corpo da sogno, grazie anche al suo talento si è imposta praticamente da subito nel corso degli anni ’90 come attrice tra grande e piccolo schermo. Nella sua carriera da attrice ha preso parte a pellicole celebri e soprattutto a fiction rimaste nella storia della tv: da L’onore e il rispetto a Carabinieri, passando per Il peccato e la vergogna e Pupetta – Il coraggio e la passione, le sue performance sono ancora negli occhi dei fan.
Vista la sua immensa bellezza, crescendo di notorietà l’attrice è stata eletta come vera e propria regina di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Lineamenti delicati, curve da capogiro e anche capelli lunghissimi neri: ma avete mai visto l’Arcuri con questo tipo di capigliatura? Arriva la foto direttamente dal passato.
Manuela Arcuri, look stravolto: eccola da giovane con un diverso taglio di capelli
Ad offrire al pubblico uno sguardo davvero inedito e particolare dell’Arcuri è stata direttamente una fan page Instagram dell’attrice, sempre pronta a mostrare affetto a Manuela. Come si vede dal post, l’account manuelaarcuri.cataniafanpage ha pubblicato uno scatto che mostra l’attrice in costume nei panni del personaggio di Nella, una delle protagoniste de Il peccato e la vergogna.

Oltre ad essere bellissima come sempre, l’Arcuri sfoggia anche degli inediti capelli neri e corti, al contrario della fluente chioma con cui è diventata celebre l’attrice. Anche questa capigliatura sembra enfatizzare al massimo i suoi lineamenti, aumentando tutta la sua bellezza.
Tantissimi i like al post dei fan, così come i commenti: nei panni di Nella, in bikini, l’attrice ha fatto sicuramente sognare. Lo scorso anno, nel 2022, grazie alla pellicola Blades in the Darkness (per la regia di Alex Visani) è ritornata a recitare sul grande schermo e chissà che, presto non possa arrivare di nuovo l’occasione di vederla in una fiction.