Manuel Bortuzzo è stato uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso nuotatore, ha deciso di partecipare a questo reality per mettersi in gioco e dimostrare a tante persone che anche i disabili possono essere indipendenti. Infatti il ventitreenne, un po’ di anni fa, è stato sparato a Roma per via di uno scambio di identità. Da allora la sua vita non è stata più la stessa.
Da quel momento Manuel vive su una carrozzina, e sta lavorando duramente ogni giorno sperando di potersi rialzare per inseguire tutti quei sogni che ha collezionato nel corso della sua vita. Oltre a vivere la sua avventura, all’interno della casa Manuel conobbe anche la dolce Lulù Selassie.
All’inizio era una semplice amicizia, poi diventò qualcosa in più ma come coppia proprio non riuscivano a funzionare. Dopo una serie di tira e molla sembrava essere finita per sempre, ma poco prima che lui lasciasse per sempre il programma, decise di chiarire con lei e di tornarci insieme affermando di essere davvero sicuro dei propri sentimenti.
Aveva più volte affermato che Lulu è stata la sua salvezza all’interno del reality, non vedeva l’ora di ricongiungersi con lei dopo la fine di tutto per andarci a vivere insieme. Eppure, fuori dalla casa, sono durati poco più di un mese. Per via di vari problemi, si sono lasciati e Manuel ha deciso di metterci per sempre una pietra sopra, nonostante lei stesse male e sperasse ogni giorno di vedergli cambiare idea.
Dunque, Manuel ha infranto quella promessa che le aveva fatto, ovvero di non lasciarla mai. Ovviamente sono impossibili difficili da fare, perché non si può prevedere che scelta potrebbe fare il nostro cuore.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…