Senza categoria

Manuel Bortuzzo infrange la “promessa” fatta a Lulù: il VIDEO lo inchioda clamorosamente

Manuel Bortuzzo è stato uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso nuotatore, ha deciso di partecipare a questo reality per mettersi in gioco e dimostrare a tante persone che anche i disabili possono essere indipendenti. Infatti il ventitreenne, un po’ di anni fa, è stato sparato a Roma per via di uno scambio di identità. Da allora la sua vita non è stata più la stessa.

Manuel Bortuzzo: la promessa infranta a Lulù Selassie

Da quel momento Manuel vive su una carrozzina, e sta lavorando duramente ogni giorno sperando di potersi rialzare per inseguire tutti quei sogni che ha collezionato nel corso della sua vita. Oltre a vivere la sua avventura, all’interno della casa Manuel conobbe anche la dolce Lulù Selassie.

Manuel Bortuzzo Lulu Selassie (instagram)

All’inizio era una semplice amicizia, poi diventò qualcosa in più ma come coppia proprio non riuscivano a funzionare. Dopo una serie di tira e molla sembrava essere finita per sempre, ma poco prima che lui lasciasse per sempre il programma, decise di chiarire con lei e di tornarci insieme affermando di essere davvero sicuro dei propri sentimenti.

Aveva più volte affermato che Lulu è stata la sua salvezza all’interno del reality, non vedeva l’ora di ricongiungersi con lei dopo la fine di tutto per andarci a vivere insieme. Eppure, fuori dalla casa, sono durati poco più di un mese. Per via di vari problemi, si sono lasciati e Manuel ha deciso di metterci per sempre una pietra sopra, nonostante lei stesse male e sperasse ogni giorno di vedergli cambiare idea.

Dunque, Manuel ha infranto quella promessa che le aveva fatto, ovvero di non lasciarla mai. Ovviamente sono impossibili difficili da fare, perché non si può prevedere che scelta potrebbe fare il nostro cuore.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago