Manuel Bortuzzo beccato con una nota influencer: lei vuota il sacco sui social

Manuel Bortuzzo nuovo flirt
Manuel Bortuzzo (instagram)
newsby Antonella22 Agosto 2022


Manuel Bortuzzo è stato uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha deciso di partecipare a questa avventura per dimostrare a tutti che le persone invalidi sono uguali a tutte le altre e che possono fare qualsiasi cosa. Infatti Manuel, pur essendo sulla sedia a rotelle, se le è cavata alla grande nella casa più spiata d’Italia.

Manuel Bortuzzo beccato con una influencer: lei rompe il silenzio

Manuel all’interno della casa ha conosciuto Lulu Selassie, di cui si innamorò perdutamente. I due si ripresero e si lascarono più volte, fino a decidere di fare coppia fissa, proprio poco prima che lui abbandonasse la casa. Si promisero di continuare fuori la loro storia, di sposarsi e di restare insieme per sempre.

Manuel Bortuzzo nuovo flirt
Manuel Bortuzzo (instagram)

Circa un mese dopo la fine del reality, i due hanno messo un punto alla loro relazione per diversi motivi. Per Lulù non è stato affatto semplice rinunciare a questo amore su cui aveva puntato tutto, ma giorno dopo giorno ha imparato a cavarsela da sola e a superarla.

 

Ora che sono entrambi single, le luci dei riflettori sono accese su di loro più che mai. Nelle ultime ore è cominciata a circolare la voce che Manuel stesse frequentando l’influencer Cecilia Cantarano, dopo che sono stati visti nello stesso posto a Roma.

Lei, però, ci ha tenuto a smentire tutto. “Ma a voi ve pare normale che vado a prende un caffè da starbucks co un’amica mia torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? ma state bene? tutto ok?”