Manila Nazzaro, il gesto commovente dopo l’aborto: ha salutato il figlio così

Manila Nazzaro aborto
Manila Nazzaro (instagram)
newsby Antonella1 Luglio 2022


Manila Nazzzaro è una delle donne più amate del mondo della televisione. Il suo esordio è avvenuto davvero tantissimi anni fa, ma è tornata sotto ai riflettori solo quando un po’ di tempo fa quando insieme al suo compagno Lorenzo Amoroso ha deciso di partecipare al programma dell’estate: Temptation Island.

Manila Nazzaro: il messaggio straziante dopo l’aborto

Manila e Lorenzo sono stati una delle coppie migliori uscite dal programma, hanno dimostrato di amarsi veramente e di essere disposti a superare qualsiasi cosa pur di rimanere uno accanto all’altro.

Manila Nazzaro aborto
Manila Nazzaro (instagram)

Manila lo scorso settembre è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, stando così lontana dalla sua famiglia per ben sei mesi di programma. Questa è stata l’ennesima prova che lei e Lorenzo si sono ritrovati a dover affrontare, ma si può dire che l’abbiano superata a pieni voti considerato tutto quello che è successo.

Manila, però, la prova più pesante si è ritrovata ad affrontarla nel 2020. Quando una vera e propria tragedia si è abbattuta sulle loro vite. E non solo per il covid che ha riempito le nostre vite in un modo terribile, ma anche perché lei aspettava un bambino e ha avuto un aborto spontaneo.

“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”.

Manila questo figlio lo voleva tantissimo e ci ha messo molto a superare questo trauma, ma lei e Lorenzo sono stati forti e alla fine ne sono usciti invincibili. I loro fans sono stati molto vicini alla coppia e, ancora una volta, hanno mostrato ai due tutto l’affetto e l’amore di questo mondo.