Manila Nazzaro e Stefano Oradei, amore alla luce del sole: è tempo di dediche social

Foto | Instagram @manilanazzaro - Newsby.it
Newsby Ilaria Macchi 30 Giugno 2023

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono romai sempre più innamorati e non si nascondono più. Entrambi non mancano di scambiarsi dediche social da cui appare evidente quanto sia forte il sentimento che provano l’uno per l’altra.

Sdoganare tramite i social una storia d’amore rappresenta ormai il modo migliore per uscire allo scoperto quando fino a quel momento erano in pochi a sapere di un rapporto appena nato. I personaggi famosi non possono certamente fare eccezione, ben sapendo di essere per natura nell’occhio del ciclone per ogni loro movimento o azione.

È il caso di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che hanno confermato le voci che circolavano da qualche tempo sul loro conto presentandosi insieme al Red Carpet per i 70 anni di Minerva Pictures, organizzato a Palazzo Brancaccio a Roma, dove sono arrivati mano nella mano senza esitare ad abbracciarsi in pubblico. A quel gesto poi hanno fatto seguito le apparizioni sui rispettivi profili, segno evidente di come non vogliano nascondersi più.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: non è più tempo di nascondersi

Manila è sempre stata piuttosto riservata sulla sua vita privata, ma questa volta, pur senza lasciarsi andare a grossi proclami, ha voluto fare un’eccezione e ha espresso chiaramente quanto la vicinanza di Stefano le faccia bene. “È un’anima pura e rara, difficile da trovare al giorno d’oggi. È puro amore” – ha già detto la showgirl in più occasioni.

Insomma, lei sembra avere davvero voltato pagina e dimenticato Lorenzo Amoruso, che era stato al suo fianco per diversi anni dopo la fine del suo matrimonio con un altro ex calciatore, Francesco Cozza, da cui ha avuto due figli. Pur essendo legati solo da poco tempo, i due non sembrano avere timore di esprimere i propri sentimenti. Diverse delle ultime Instagram Stories pubblicate da Manila Nazzaro vedono per protagonista il nuovo compagno, che non ha esitato a ripubblicarle sul suo profilo.

Foto | Instagram @manilanazzaro – Newsby.it

In una di queste, lui ha pubblicato una foto della compagna con il commento: “No word needed…scrivo in italiano per fare capire a tutti, non servono parole, favolosamente tu. Il dono più bello sei tu”. Manila ha ripostato la storia aggiungendone, poi, molte altre. A questo si è aggiunto un post di lei in cui è intenta a guardare il tramonto, accompagnato dalla scritta: “Portami al mare”. Non è tardata ad arrivare la risposta di lui: “Subito. Tramonto, mare e noi… Che splendore che sei🔥🙏🏻🤍meraviglia”.

 

Gli haters però non mancano

Anzi, recentemente l’ex Miss Italia non ha esitato a definire il rapporto con il suo ultimo ex “una storia tossica”, in riferimento alla scarsa libertà di cui lei avrebbe goduto. Un atteggiamento che non è però piaciuto a tanti utenti, che hanno ritenuto queste parole poco rispettose, soprattutto perché i due stavano per avere un figlio, cosa non avvenuta solo perché lei ha avuto un aborto spontaneo.

Alcuni follower non hanno esitato a mostrare il lroo scetticismo su questa neonata storia d’amore: “Tutto questo ostentare non lo capisco… vediamo quanto durano”, “Io aspetterei un minuto prima di parlare di grande amore”, sono state le parole di alcuni.

 

 

Impostazioni privacy