Mamme+Vip+separate+alla+nascita%3A+sembrano+sorelle
newsby
/spettacolo-italia/mamme-vip-separate-alla-nascita-sembrano-sorelle/amp/
SPETTACOLO

Mamme Vip separate alla nascita: sembrano sorelle

Numerose donne del mondo dello spettacolo assomigliano davvero tanto alle loro mamme, e sono così spuntate in rete alcune loro fotografie.

La mamma è la persona più importante della loro vita, e molti fan non hanno potuto fare a meno di sbirciare sulle fotografie che vengono spesso pubblicate sui rispettivi profili social. Tanti utenti del web si sono infatti accorti di come queste donne assomiglino davvero molto alle Vip in questione, e anche di come non possano fare a meno essere simili ai loro volti e alle loro personalità.

Ecco quindi quali sono le mamme che più si assomigliano ai Vip: è stata stilata una lista di varie donne dello spettacolo che sono sempre più uguali a coloro che le hanno messe al mondo.

Le mamme dei Vip più famose: tutte bellissime

La prima in classifica è senz’altro Michelle Hunziker, che ha una mamma davvero molto bella nonostante gli 80 anni di età. La donna è apparsa talvolta in tv per raccontare qualche particolare in più sulla vita di sua figlia. Originaria dell’Olanda, Ineke – questo il suo nome – si spostò in Svizzera per seguire l’amore di Rodolfo Hunziker da cui ha avuto i due figli Michelle e Harold. I due si sono però separati dopo 27 anni di matrimonio, e la stessa showgirl ne ha parlato spesso nel corso di alcune interviste. Michelle ha inoltre considerato la sua mamma come una persona fondamentale da tutti i punti di vista, e che è stata sempre presente nel corso della sua vita.

Le mamme delle vip (foto: Instagram) newsby.it

Anche Simona Ventura ha una mamma davvero molto simile a lei, e la stessa ha pubblicato spesso – sui suoi profili social – scatti in sua compagnia. Le due sono davvero uguali, dato che portano lo stesso taglio e lo stesso colore di capelli; anche il loro atteggiamento e il loro stile è praticamente identico. Entrambe sono inoltre molto unite, e sono apparse spesso in sintonia durante le varie comparse sui social. Un’altra donna che ha una mamma molto simile è invece Simona Izzo, venuta al mondo della relazione di Liliana D’Amico con Renato Izzo. I due sono infatti stati insieme fino alla morte di lui, e il loro è stato un matrimonio molto forte e duraturo. La mamma della Izzo è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori, ma si può dire che è davvero molto simile a sua figlia.

A pubblicare spesso scatti della sua mamma è inoltre Caterina Balivo, che non può fare a meno di mostrarsi in compagnia della donna che l’ha messa al mondo. Si tratta della signora Maria Rosaria, che ha lo stesso sguardo e lo stesso volto di sua figlia. Infine, ad attirare sempre l’attenzione è la mamma di Ilary Blasi: si chiama Daniela ed è davvero molto orgogliosa della conduttrice, oltre che identica a lei in tutto e per tutto. Il suo volto è apparso spesso sui profili social della Blasi e i fan non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei.
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recent Posts

Estate felice con il voucher vacanze da 320 euro, le famiglie possono gioire: domanda veloce, come fare

Voucher vacanza da 320 euro, ora è realtà. Lo Stato elargisce un nuovo sostegno per…

47 minuti ago

L’Eredità, la delusione finale è senza precedenti: da non credere

Che cosa è successo a L'Eredità? L'ultima puntata del rinomato game show ha lasciato tutti…

3 ore ago

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

17 ore ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

18 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

2 giorni ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

2 giorni ago