“Un malore dopo la discussione”, la Royal Family è ormai a pezzi

Royal Family, malore improvviso
Royal Family (instagram) NEWSBY.IT
newsby Antonella Panza19 Gennaio 2023


Royal Family: in questi giorni, non si sta parlando d’altro che dei Windsor. L’uscita della autobiografia del Principe Harry ha lasciato tutti esterrefatti.

In questo periodo più che mai, il Principe Harry è al centro dell’attenzione pubblica per l’autobiografia uscita e intitolata “Spare“. Dopo anni, il figlio minore di Carlo e Diana ha deciso di rompere una volta e per tutte il silenzio sulla sua condizione familiare.

Royal Family, malore improvviso
Royal Family (instagram) NEWSBY.IT

Principe Harry: il malore rimasto segreto fino ad oggi

In primo luogo è uscito il documentario su Netflix intitolato Harry e Meghan e dove, i due duchi di Sussex, ci sono andati giù abbastanza pesante. I due hanno raccontato un po’ di retroscena sulla famiglia reale, ma in ogni caso non è stato quello a destare scandalo più di tutto. Quello che ha fatto scoppiare una vera e propria bomba, è stato il libro autobiografico scritto da Harry e che è uscito nelle librerie di tutto il mondo un po’ di giorni fa. Sì, stiamo decisamente parlando di Spare.

Tra queste pagine, si legge la vita di un uomo che ha sofferto e che ha fatto davvero tanta fatica a farsi valere in un mondo in cui un titolo vale molto di più di un pensiero o di un rapporto familiare.

Principe Harry, malore in famiglia
Principe Harry (instagram) NEWSBY.IT

Le pagine di Spare contengono tantissimi aneddoti che riguardano la sua famiglia, e in modo particolare cose che accendono i riflettori sul Principe William, il futuro erede al trono. Harry ha raccontato di essersi sentito male dopo una accesa discussione che ha avuto con suo fratello. Tutto ciò sarebbe avvenuto la notte prima di sposare la sua attuale moglie, Meghan Markle.

Harry stava festeggiando con i suoi amici al Coworth park Hotel, dove avrebbe dovuto raggiungerlo suo fratello ad un certo punto della serata. All’ultimo William però avrebbe tentennato a causa della moglie e dei figli, dicendo a suo fratello di non poter andare. Alla fine, i due sono riusciti a cenare insieme prima di andare a salutare la folla. William, a quel punto, lo avrebbe rimproverato per questo ed Harry a quel punto si è sentito male.

Insomma, il fratello di Harry non fa proprio una bella figura con questa autobiografia ma in ogni caso ha deciso di non pronunciarsi di una virgola. Anche se questo silenzio sembra un assenso, il palazzo ha deciso di seguire la solita strategia e di tacere in proposito.