Dopo anni esce la verità sulla rottura della storica amicizia fra le due veline di striscia la notizia: Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Un rapporto rotto per sempre.
Sono passati vent’anni dall’ultima apparizione in coppia sul bancone più famoso d’Italia. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno, infatti, varcato la porta della popolare trasmissione di Antonio Ricci nel 1999 quando sono diventate veline. la loro è stata una delle coppie più seguite della TV e, anche se hanno allietato le serate di italiani solo per tre anni, ancora sono considerate le più popolari del Tg satirico.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno lavorato per Striscia la Notizia insieme fino al 2002, ma da quel momento è iniziata per loro una storia di amicizia e profondo affetto durata tantissimi anni. Entrambi hanno avuto una vita intensa e hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti dove hanno messo su famiglia. Per quasi vent’anni sono rimaste una accanto all’altra attraversando momenti felici e meno gioiosi della vita di entrambe.
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, un’amicizia sincera svanita nel nulla
Maddalena, dopo aver divorziato da suo marito Stef Burns, ha deciso di rimanere in America accanto ad Elisabetta. Ancora nel 2018 parlavano di un rapporto di amicizia che andava oltre tutte le difficoltà, ma all’improvviso la magia sembra essersi rotta. Sia Maddalena che Elisabetta negli anni non hanno voluto rendere noto il motivo del litigio, ma al contrario hanno deciso di mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda che ovviamente ha incuriosito tutto il pubblico italiano.

Non si è mai chiarito il motivo del profondo allontanamento che ha portato Maddalena a lasciare gli Stati Uniti e a trasferirsi a tutt’oggi nelle Baleari lasciando anche il suo paese d’origine, l’Italia. La Canalis qualche tempo fa era tornata velatamente sull’argomento parlando di una separazione non dovuta ad un litigio ma alla fine di un affetto.
Ma la ex velina bionda, Maddalena, ospite nel salotto di Silvia Toffanin qualche tempo fa, è voluta tornare sull’argomento dell’amicizia interrotta. Lei stessa ha parlato di una fiducia venuta meno che, quindi, preclude la possibilità di un ricongiungimento.
Le due, dunque, si sono salutate per sempre anche se dicono di nutrire stima l’una nei confronti dell’altra. La stessa Maddalena ha dichiarato “sono felice quando lei lo è, ma recuperare quando si rompe la fiducia è molto difficile“. Un’amicizia decennale svanita nel nulla per motivi ancora poco chiari che, dispiace al pubblico. Le due se non altro hanno mantenuto il rispetto della loro privacy e di quella della collega non andando ad alimentare gossip riguardo alla fine di questo rapporto di amicizia paragonato da loro stessi ad uno d’amore.