Maddalena Corvaglia e la Canalis da amiche a nemiche: perchè hanno litigato, la verità

Maddalena Corvaglia e la Canalis da amiche a nemiche - newsby
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno condiviso un pezzo molto importante della loro strada insieme: da veline ad amiche e poi da amiche a nemiche, ma cosa è successo tra loro?
Le due amatissime veline sono state, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del programma Striscia la Notizia, e sono rimaste impresse nel cuore e nella mente a milioni di persone per tantissimo tempo.

Dopo questa esperienza che hanno vissuto insieme, sul bancone più importante della televisione sono rimaste unite per molto tempo. Si sono ritrovate a vivere insieme tanti momenti emozionanti della loro vita: non solo vacanze insieme, cene, risate e divertimento, ma anche momenti importanti come gravidanze, matrimoni e tanto altro. Sono sempre state vicine l’una all’altra, nel bene e nel male.
Poi, improvvisamente, qualcosa è cambiato, le due hanno smesso di essere amiche per motivi che sono rimasti sempre sconosciuti, fino ad oggi.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: da amiche a nemiche
Le due donne si sono conosciute nel 1999 nella trasmissione di Antonio Ricci e per molto tempo sono state al centro della cronaca rosa, fino a quando i riflettori su di loro non si sono parzialmente spenti. Di recente, però, le luci sono tornate ad accendersi e ad oggi c’è una grande curiosità attorno all’amicizia storica delle due showgirl.

“Un grande dolore” sono state queste le parole rilasciate di recente da Maddalena Corvaglia, a proposito della fine della amicizia lunghissima, senza aggiungere molti dettaglia, cosa che in tantissimi speravano.
Elisabetta, invece, a tal proposito ha dichiarato: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità” sono state queste le sue parole. “Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù“.
Si è tornato a parlare di loro nella puntata “Ogni Mattina” di Tv8, dove il direttore di Novella 2000, ovvero Roberto Alessi, ha raccontato alcuni dettagli sulle presunte regioni del loro allontanamento.
“Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto“. Pare che sia questo il motivo della lite, ma nonostante tutto, il noto direttore ha dichiarato che le due ex veline, in nome della loro amicizia, sarebbero pronte a fare pace e a ritrovare il loro affetto.