Luisa Ranieri, confessione piccante sul marito Luca Zingaretti: “come amante è…”

Luisa Ranieri confessione
Luisa Ranieri (instagram)
newsby Antonella26 Giugno 2022


Luisa Ranieri è una delle attrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e, nel corso della sua lunga carriera, ha avuto modo di collezionare tantissime soddisfazioni e traguardi che l’hanno resa famosa in tutto il nostro Paese.

Luisa Ranieri: confessione sul marito Luca Zingaretti

Luisa non potrebbe essere più felice di come sono andate le cose per lei, anche perché a parte costruirsi una carriera degna di nota, ha anche trovato l’amore. Quello vero, che ti ritrovi accanto per tutta la vita. Il fortunato è stato Luca Zingaretti, che si è unito in matrimonio con lei oramai un po’ di anni fa. Proprio per questo motivo sono una coppia tanto invidiata, ma qual è il segreto del loro amore duraturo?

Luisa Ranieri confessione
Luisa Ranieri (instagram)

Luisa e Luca stanno insieme da ben dieci anni, o meglio, da poco hanno festeggiato dieci anni di matrimonio. Le loro vite si sono incrociate molto tempo prima, quando si sono conosciuti e poco dopo hanno scoperto di essere fatti l’uno per l’altro e dunque di voler stare insieme per tutta la vita.

Luisa, quando le è stato chiesto appunto qual è il segreto del loro amore, non ha avuto dubbi su quale fosse la risposta. “Qual è la nostra affinità? La vicinanza di anime, lo stesso modo di sentire le cose. È stato quello che ha cambiato un altro corso della mia vita. Un piacevolissimo imprevisto, da una stima professionale è nata una relazione importante, quella con mio marito. A Luca devo tanto“.

Luisa ha anche raccontato che, quando ha conosciuto Luca, ha capito subito di voler stare insieme a lui. In Luca ha rivisto un po’ una figura paterna che le mancava: forse è proprio questo il segreto della loro lunga relazione d’amore.