Luisa Ranieri, cambio look inaspettato: capelli ricci e frangetta spettinata, semplicemente irresistibile

Luisa Ranieri, una delle attrici più amate dal pubblico foto: Ansa - newsby
Una delle donne più sensuali del cinema e della televisione italiana. Questa volta, ancor più irresistibile con un nuovo look nella acconciatura.
Che fosse una bomba sexy potevamo e dovevamo intuirlo già con la celeberrima pubblicità del tè freddo, all’inizio degli anni 2000. Già con quel tormentone ironico e iconico, “Antò, fà caldo”, si poteva comprendere la sensualità di Luisa Ranieri. Negli anni, ce l’ha mostrata e dimostrata in tutta la sua potenza. E, anche oggi, con questo inaspettato cambio look, non si smentisce.

Alla fine dello scorso anno ha compiuto 49 anni. E, quindi, alla soglia dei 50 anni, Luisa Ranieri è oggi una delle attrici più acclamate sulla scena nazionale. Come sappiamo, da anni è legata a Luca Zingaretti, collega attore noto, soprattutto, per le sue interpretazioni nei panni della famosa fiction RAI, “Il Commissario Montalbano”, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.
Ma anche Luisa Ranieri vanta una carriera di grande pregio, nel cinema e in televisione. Sul grande schermo non possiamo non menzionare il suo esordio del 2001 ne “Il principe e il pirata” di Leonardo Pieraccioni. Ma anche “Gli amici del bar Margherita” di Pupi Avati (2009), “La vita è una cosa meravigliosa” di Carlo Vanzina (2010) e “Napoli velata” di Ferzan Ozpetek (2017). In televisione, invece spiccano i ruoli in “Maria Goretti” (2002), “Cefalonia” (2005), dove conobbe Zingaretti, “Il giudice meschino” (2014) e il successo, tuttora in corso, di “Le indagini di Lolita Lobosco”.
Il cambio look di Luisa Ranieri fa impazzire i fan
Gli ultimi mesi, come è noto, sono stati a dir poco stratosferici per Luisa Ranieri. Noi che la consideriamo una donna bellissima da sempre, mai, forse, l’avevamo vista così sexy e sensuale. Prima nel bellissimo film di Paolo Sorrentino, “E’ stata la mano di Dio”.

Poi, ulteriormente, nel corso della sua partecipazione come ospite nell’edizione 2023 del Festival di Sanremo. La sua discesa della famosa scalinata dell’Ariston con un vestito nero che ne esaltava le gambe, è oggi una delle cose più belle dell’ultima edizione condotta da Amadeus.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Luisa Ranieri non smette di sorprendere con la sua bellezza e con la sua femminilità. Un video recentemente pubblicato su Instagram dalla hair stylist delle attrici e delle VIP, Domenica Ricciardi, sta letteralmente spopolando. E ci mostra la nostra Luisa con una acconciatura che, fin qui, mai aveva sfoggiato. Capelli ricci e frangetta spettinata la rendono ancora più sexy e irresistibile.