Luca Laurenti a cuore aperto: “è stato lui a cambiarmi la vita”. La verità su Bonolis che non aveva mai ammesso

Paolo Bonolis Luca Laurenti verità
Paolo Bonolis Luca Laurenti (screenshot video)
newsby Antonella10 Luglio 2022


Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono il duo più amato della televisione italiana. I due, nel corso di tutti questi anni in cui hanno lavorato uno accanto all’altro, sono riusciti a dare tantissimo al pubblico che ha imparato a nutrire un affetto smisurato nei confronti di entrambi.

Luca Laurenti si confessa su Paolo Bonolis: cosa è successo

Colleghi nel lavoro e grandi amici nella vita. Luca e Paolo sono come due anime gemelle, è impossibile immaginarli l’uno senza l’altro, ci sono sempre stati nei momenti più difficili ma anche in quelli più belli, quelli che sono rimasti impressi ad entrambi per diversi motivi.

Paolo Bonolis Luca Laurenti verità
Paolo Bonolis Luca Laurenti (screesnshot video)

Luca è molto legato a Paolo così come Paolo è molto legato a Luca, e il Maestro Laurenti ha proprio raccontato di dovere tutto a Bonolis. Per la sua carriera, penserete, ma non è così. Infatti, Luca ha raccontato che Paolo gli ha presentato la donna più importante della sua esistenza.

È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia” ha rivelato il Maestro Laurenti.

La sua vita è cambiata del tutto quando ha incrociato il cammino di Raffaella, ha scoperto cosa significa essere uomo, padre e marito. Ha capito cosa significa amare e si è sempre impegnato al meglio per rendere felice la donna con cui condivide la sua vita per così tanto tempo.

Anche lui era presente quando Paolo è uscito per la prima volta con Sonia Bruganelli, colei che poi sarebbe diventata la sua compagna di vita.