Luca Laurenti è uno dei volti televisivi più famosi d’Italia, ma il figlio non ha seguito le sue orme. Ecco chi è il bellissimo ragazzo.
Siamo abituati da sempre a vedere Luca Laurenti accanto al suo amico e collega di sempre, Paolo Bonolis. Complice il famoso provino raccontato più volte dal conduttore romano durante il quale Luca Laurenti si è contraddistinto da tutti gli altri per la sua semplicità, ma anche professionalità, Luca e Paolo da decenni sono diventati una delle coppie più celebri del piccolo schermo.

Luca infatti negli anni è diventato uno dei personaggi più affascinanti dello spettacolo italiano. La sua “doppia“ personalità lo rende quasi magnetico agli occhi del pubblico. Paolo è riuscito fin da subito a intuire le fantastiche doti del musicista ed oggi la presenza di Luca in ogni trasmissione di Bonolis è praticamente scontata. Per loro il rapporto di amicizia va oltre quello lavorativo. Negli anni, infatti, hanno sviluppato una confidenza che li ha portati addirittura a parlare l’uno dell’altro come di un fratello.
Andrea Laurenti, chi è il figlio di Luca che sfugge al gossip e alla popolarità
Bonolis e Laurenti hanno condiviso molti momenti importanti anche di vita privata e tra questi come non menzionare la conoscenza di Luca con la moglie Raffaella. È stato proprio Bonolis a fare da cupido e a presentare i due che in poco tempo sono diventati una coppia indissolubile. Laurenti, raccontando del primo incontro con Raffaella svela un aneddoto: “credevo ci fosse del tenero tra lei e lui. Quando ho capito che non era così ho iniziato a corteggiarla.“ e continua confessando di essere stato aiutato proprio dalla donna per uscire da una depressione che lo aveva colpito in quegli anni.

Dalla loro relazione è nato un ragazzo bellissimo, Andrea. Il figlio di Luca e Raffaella, nato nel 1997, non ama, però, stare davanti ai riflettori ed infatti su di lui si hanno poche notizie. Il ragazzo, che vive a Milano con la mamma Raffaella, si mantiene volutamente lontano dal gossip. Nelle immagine reperita sul web, però, si può riconoscere l’inconfondibile sorriso tipico anche del padre, ma è difficile scoprire qualcosa di più sul suo conto. Non vi è traccia di un suo profilo pubblico sui social ne tantomeno foto pubblicate dal famoso padre. Certamente Andrea avrà preso la decisione di mantenersi nell’ombra per poter seguire i propri obiettivi senza dover portare il peso del suo cognome così famoso. Anche il padre, infatti, raramente parla di lui certamente per un comune accordo preso in famiglia