Luca Argentero, la moglie rivela i suoi problemi di salute: “Doveva essere operato poi…”

Luca-Argentero-Cristina-Marino- tv C'è posta per te
Luca Argentero e Cristina Marino sono tra i protagonisti della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, il noto reality prodotto da Amazon che appassiona e coinvolge il pubblico. I due sono sposati e hanno una figlia, Nina, e sono in attesa del loro secondo bambino: sono una coppia affiatata oltre che bellissima e non mancano di mostrare il loro amore.
E se Cristina è molto attiva sui social, Luca è più restio a condividere la sua quotidianità: entrambi tuttavia hanno deciso di non rendere nota l’immagine della figlia, preferiscono tenerla lontana dai riflettori almeno per ora. Luca Argentero è tra gli attori più amati dal pubblico, prossimo a registrare la nuova stagione di Doc-nelle tue mani, per il momento si diletta a fare il papà e a condividere alcune esperienze tv proprio con la moglie.

Cristina Marino: “Luca è stato veramente male…”
In una recente intervista rilasciata a DiPiù Tv e riportata da Sussidiario Cristina Marino ha rivelato che durante le riprese di Celebrity Hunted Luca Argentero non è stato bene, il format si è dovuto fermare per qualche giorno e loro hanno rischiato di non partecipare. L’attrice ha affermato che Luca ha provato dei dolori intensi alla schiena, una vecchio malessere si è riacutizzato e lo ha fatto stare veramente male:
“Mentre giravamo Luca ha avuto un serio problema di salute, un problema alla schiena», ha raccontato Cristina Marino, al sesto mese di gravidanza. «Ha iniziato a provare dolore. A zoppicare. Per quanto lo amo lo avrei portato in braccio vedendolo così sofferente. E mi sono preoccupata molto per lui.” Luca non ha subito nessuna trauma o caduta, ha solo avuto dei dolori legati ad una patologia pregressa, dolori che tuttavia lo hanno debilitato e hanno preoccupato Cristina, ma anche l’intera produzione del format: “Era un problema che aveva e che, dopo un periodo in cui stava meglio, purtroppo è tornato inaspettatamente alla ribalta nel bel mezzo della lavorazione di Celebrity Hunted.”

Cristina Marino e Luca Argentero protagonisti di Celebriy Hunted
Cristina Marino e Luca Argentero sono molto soddisfatti della loro partecipazione a Celebrity Huntend. E’ un programma, a loro avviso, ben fatto che coinvolge e appassiona anche il pubblico oltre che i vip che vi partecipano. Con loro nel cast della terza stagione del popolare reality anche Salvatore Esposito e Marco D’Amore di “Gomorra”, Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackals, i cantanti Rkomi e Trama, e Katia Follesa.
“È un programma molto bello, in cui escono aspetti poco noti dei partecipanti” ha dichiarato la moglie di Luca Argentero. Cristina ha poi rassicurato tutti che oggi l’interprete di Doc sta bene e per ora ha scongiurato anche la possibile operazione: “Sembrava che dovesse essere operato ma poi, almeno per ora, ci hanno detto che può andare avanti senza finire sotto i ferri.” L’allarme è rientrato e Luca è pronto a tornare sul set il prima possibile, il suo pubblico lo attende e non lo può deludere anche se qualche mese fa ha espresso il desiderio di voler rallentare e godersi di più il suo privato.