Luca Argentero, i fan lo mettono in guardia su Cristina Marino: “hai scelto una…”

Luca Argentero moglie Cristina
Luca Argentero (Instagram)
newsby Antonella29 Giugno 2022


Luca Argentero è uno degli attori più amati del mondo del cinema e della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo e decise di intraprendere questo percorso all’interno del mondo dello spettacolo. Non avrebbe mai pensato che, giorno dopo giorno, con il suo talento e la sua bellezza sarebbe riuscito a costruirsi una carriera così bella e ricca di traguardi e di soddisfazioni personali.

Luca Argentero: il messaggio sui social sulla moglie Cristina

Nonostante i tanti impegni di lavoro che lo hanno tenuto da casa molto tempo, è riuscito a costruirsi anche una vita privata che lo rende felice tanto quanto il mestiere a cui si dedica ogni giorno con passione e con impegno. Le cose per l’attore non potrebbero andare meglio di così:  le foto che spuntano sui social sono la prova più evidente.

Luca Argentero moglie Cristina
Luca Argentero (instagram)

Da un po’ di tempo, Luca si è unito in matrimonio con la splendida Cristina Marino. I due sono una coppia meravigliosa e, ogni giorno che passa, sempre sempre più uniti e più innamorati l’uno dell’altro. E, soprattutto, sono anche una coppia molto amata dai loro numerosi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                               U n p o s t co n d I v I s o d a C r. I s t I n a M a r I n o ( @ c r I s t I n a _ _ m a r I n o)

Qualche giorno fa, la splendida Cristina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire i suoi numerosi fans. Luca ha prontamente commentato lo scatto con delle faccine innamorate, e alla fine è stato sommerso dai commenti dei loro ammiratori che hanno invitato Luca a tenersi stretta Cristina perché è un uomo davvero tanto fortunato. “Hai scelto una donna meravigliosa, bellissima e piena di qualità, mi raccomando Luca non fare stupidaggini”.

Luca e Cristina sono una coppia davvero amatissima dai loro followers e, ogni giorno che passa, i numeri su Instagram crescono sempre di più a dismisura. Le loro foto insieme raggiungono sempre tantissimi likes e commenti di apprezzamento.