Luca Argentero, conoscete la sua prima moglie? Chi è la famosissima attrice

Luca Argentero: chi è la prima moglie dell'attore? - newsby.it
newsby Antonella Boccasile14 Febbraio 2023

Luca Argentero, conoscete chi è la prima moglie del noto attore? È famosissima e bellissima, ecco di chi si tratta

Uno degli attori che oggi rappresenta il punto di riferimento del mondo dello spettacolo e in particolare di quello cinematografico è proprio lui, Luca Argentero. Nel corso della sua carriera è stato protagonista di diverse fiction e film di successo, tra cui Doc-Nelle tue mani, Io, Leonardo, Poli Opposti, Diverso Da chi e moltissime altre. Oggi l’attore è legato alla bellissima Cristina Marino, ma sapete chi è stata la prima moglie?

Luca Argentero prima moglie
Luca Argentero: chi è la prima moglie dell’attore? – newsby.it

Il successo che ha raggiunto Luca Argentero oggi è straordinario, ma tutto è partito grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola che lo propose ai casting del Grande Fratello edizione 2003. Il ragazzo venne subito scritturato nel programma raggiungendo un grande successo pur senza vincere quell’edizione, nella quale trionfò invece Floriana Secondi.

Al termine della sua esperienza, cominciò a specializzarsi nella carriera attoriale interpretando per due anni il ruolo di Marco Tosi nella fiction Carabinieri. A questi, ovviamente, si aggiunsero moltissime esperienze che hanno fatto di lui uno degli attori tra i più apprezzati in ambito televisivo e cinematografico. Circa la sua vita sentimentale attuale, l’attore ha trovato la serenità nelle braccia della bellissima Cristina Marino con cui ha avuto due figli. Insieme condividono moltissime passioni e in alcune interviste hanno parlato di un amore forte e passionale che li accompagna da quando si conoscono. Ma non è il primo matrimonio di Luca Argentero: sapete a chi è stato legato prima di Cristina?

Chi è stata la prima moglie di Luca Argentero?

Luca Argentero è uno dei sex symbol italiani e non ha di certo mai avuto problemi a conquistare le donne che gli piacevano, un po’ come è successo con la sua Cristina Marino. Eppure, prima della sua attuale compagna, l’attore è stato legato ad una donna molto conosciuta nell’ambito dello spettacolo: stiamo parlando di Myriam Catania. 

Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero
Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero – newsby.it

Classe 1979, attrice e doppiatrice molto brava, figlia d’arte in quanto discendente da una famiglia di doppiatori e doppiatrici del calibro di Rossella Izzo e suo nonno, Renato Izzo. Ha doppiato diverse dive come Jessica Alba ne Le avventure di Flipper, Sin City e Dark Angel, Keira Knightley ne I pirati dei Caraibi e Orgoglio e Pregiudizio, Reese Witherspoon in Twilight.

Myriam Catania e Luca Argentero sono stati insieme dal 2005 al 2016, sposandosi nel 2010. Tra di loro c’è sempre stata grande chimica soprattutto sessuale, come detto in una intervista proprio dall’attrice: “C’è poco da inventare e la sintonia vien da sé, quando le proprie fantasie si incastrano con quelle dell’altro”.

Oggi, dopo il divorzio, la donna ha confessato qualcosa in più sul loro rapporto: “Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici. Gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno. Luca è stato un grande compagno, parlerò sempre bene di lui”.