Lorius Karius è diventato celebre in Italia grazie alla sua storia d’amore con la conduttrice ed inviata Diletta Leotta: le curiosità
Sui social è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano: Diletta Leotta aspetta un bambino dal portiere tedesco Loris Karius. Ex portiere del Liverpool, attualmente è in forza al Newcastle tornando in campo dopo due anni nella finale di Carabao Cub contro il Manchester United. La stessa conduttrice ed inviata di Dazn ha voluto comunicare la lieta notizia in maniera ufficiale su Instagram dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni: “Vi dobbiamo dire una cosa, o forse lo sapete già?”. Poi ha aggiunto: “Esplodiamo di gioia noi e la mia pancia. Presto saremo in tre”.

I due si sono conosciuti circa un anno e mezzo fa in Inghilterra. La stessa Diletta Leotta era volata lì per migliorare la lingua inglese e così è nata la loro passione. Un rapporto duraturo nel tempo per poi arrivare all’annuncio che già nell’aria da qualche giorno. La conduttrice ed inviata di Dazn ha comunicato ufficialmente la sua storia d’amore a novembre con tanto di scatto ufficiale dopo le storie con Giacomo Cavalli e Can Yaman. In occasione della finale di Carabao Cup la stessa showgirl siciliana gli ha voluto dedicare una lettera emozionante: “Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine“. I due vivono attualmente a distanza, ma con la nascita del piccolo tutto cambierà nelle loro vite per stare sotto allo stesso tetto.
Loris Karius, le curiosità sul portiere tedesco: quello che non conoscevate
Ora Loris Karius è molto invidiato dagli italiani grazie alla sua relazione con la Leotta. Il tedesco ha dovuto attraversare un periodo delicato quando si rese protagonista di alcune incertezze in finale di Champions League contro il Real Madrid. All’epoca difendeva la porta del Liverpool, ma è stato vittima di un incubo: successivamente è stato mandato in prestito in Turchia, al Besiktas, per poi volare in Germania all’Union Berlino.

Il papà è stato un campione di motocross celebre in Germania, ma a causa di un grave infortunio al ginocchio fu costretto a smettere. Il giovane Loris ha frequentato il Pestalozzi-Gymnasium Biberach per specializzarsi nel ruolo di portiere. Nonno Karl ci ha creduto davvero tanto, ma è venuto a mancare prima del suo debutto in Premier come ha rivelato in una vecchia intervista: “Ho il nome di mio nonno su un tatuaggio, e poi ho degli angeli custodi lì per lui. So che mi guarda ancora”. L’estremo difensore tedesco ama molto i tatuaggi che nascondono un significato ben preciso: per due anni è stato fidanzato con la modella tedesca Annelie Alpert, ma ora Diletta è diventata la donna della sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
Loris Karius, ecco quanto ha guadagnato finora in carriera
Per quanto riguarda il suo patrimonio, dal 2016 al 2022 grazie al ricco contratto con il Liverpool è riuscito a guadagnare più di 20 milioni di euro. Con il Newcastle ha firmato inizialmente un contratto di sei mesi ad 1,2 milioni di euro più l’opzione per il prolungamento in ottica futura.