Loretta Goggi avete visto dove vive? La dimora da sogno della cantante

loretta goggi dove vive
Loretta Goggi la casa da sogno (foto ansa) newsby.it
newsby Stefania Meneghella10 Marzo 2023

Loretta Goggi vive in un’abitazione incantevole che sta ormai facendo il giro della rete. Nota è infatti diventata la dimora della celebre cantante che ha saputo conquistare sin da subito il grande pubblico italiano. Ecco dove vive la showgirl.

La Goggi è sempre stata un’artista completa: la sua vena artistica l’ha infatti portata ad essere attrice, cantante, conduttrice, ballerina e imitatrice. Nata nel 1950, la sua è definita oggi una delle carriere più brillanti del piccolo schermo italiano, e lei è soprattutto diventata una vera e propria icona dello spettacolo e della televisione. Numerose sono state le sue partecipazioni televisive e adesso sta per ricomparire nel piccolo schermo con un progetto che riscuoterà senz’altro un grande successo.

loretta goggi dove vive
Loretta Goggi la casa da sogno (foto ansa) newsby.it

Nell’attesa di rivederla in tv, molti fan si stanno domandando dove viva l’artista: la sua è infatti un’abitazione bellissima che ha mandato in tilt tutto il popolo del web.

Dove vive Loretta Goggi

Lei è sicuramente una showgirl che ha saputo subito mostrare il suo talento e la sua versatilità: è infatti considerata un’artista a 360 gradi, diventata nota anche e soprattutto per le sue imitazioni televisive. La cantante è inoltre sempre stata molto riservata e ha preferito sin dall’inizio restare distante dai riflettori: non ha infatti profili social su cui condividere la propria quotidianità e le proprie attività lavorative. Molti suoi seguaci stanno perciò cercando di capire qualcosa in più sull’abitazione in cui risiede la Goggi. Sul web si leggono alcune informazioni a riguardo: la sua sarebbe infatti una casa da sogno in cui la bella Loretta trascorre gran parte del suo tempo libero e delle sue giornate.

loretta goggi dove abita
Loretta Goggi dove vive (foto ansa) newsby.it

Pare infatti che viva nella città di Roma e che la sua dimora offra una vista mozzafiato. E’ stato infatti confermato che la sua abitazione – presente appunto nella Capitale – ha un panorama che si affaccia sulla Basilica di San Pietro. Si tratta quindi di una casa che conquisterebbe chiunque: in quelle quattro mura ci sono inoltre tutti i suoi ricordi più preziosi che ha avuto con il marito Gianni, che è purtroppo scomparso e la cui morte ha lasciato un vuoto enorme nella sua vita.

Loretta Goggi e il suo amore per Gianni

La cantante è stata sposata con Gianni Brezza, il noto ballerino e coreografo che è diventato celebre grazie alla sua partecipazione al programma Fantastico. I due hanno convissuto per ben 29 anni, e hanno poi deciso di pronunciare il fatidico sì. Dopo una storia d’amore lunga e intensa, lui è venuto a mancare nel 2011 a causa di un tumore. La perdita del marito ha portato un grande dolore nella sua vita, e ne ha parlato lei stessa nel corso di alcune interviste.
“Sono stata malissimo“, ha confessato lei, “sei mesi in casa senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare“. La Goggi sta per tornare in tv con un programma tutto suo: lo show si intitola Benedetta Primavera e sarà condotto dalla stessa cantante, in collaborazione con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La prima puntata verrà trasmessa in prima serata il 10 marzo su Rai 1, e sarà seguita da altre tre.