Lorenzo Riccardi sbotta: “Vi dovete vergognare”. Il motivo dello sfogo dell’ex Uomini e Donne riguarda tutti

Lorenzo Riccardi sfogo social-foto Instagram- Newsby.it
Newsby Barbara Di Castro 22 Giugno 2023

Duro sfogo social di Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne: “Vi dovete vergognare!“. Il motivo del disagio rivelato in un video.

Influencer, ma anche modello Lorenzo Riccardi è legato a Claudia Dionigi. I due si sono conosciuti alla corte di Maria de Filippi e dopo la scelta non si sono più lasciati. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono oggi genitori di Vittoria e condividono sui social moltissimi momenti della loro quotidianità. Sono una coppia stabile e affiatata, felice delle scelte fatte fino ad ora. Ospiti del salotto di Verissimo i due hanno rivelato d’essere molto concentrati sulla bambina e di non avere anche programmato nulla per le nozze. Riccardo ha chiesto all’ex corteggiatrice di sposarlo subito dopo la nascita della piccola e lo ha fatto in modo ironico e divertente.

Ovviamente Claudia ha detto di si, ma per il momento non è stata scelta la data dell’evento e i preparativi non sono ancora in corso. “Sicuramente andremo a finire nel 2024…Adesso non abbiamo la testa…”,  ha rivelato la Dionigi. Recentemente i neo genitori hanno festeggiato il battesimo della bambina, tutto condiviso sui social,  e si stanno godendo i primi mesi da genitori con tutti i pro e i contro del caso.

Oggi Claudia e Riccardo abitano a Milano, ma è evidente che stanno riscontrando una serie di problematiche rispetto a Latina. In questi giorni l’ex tronista ha condiviso un video di denuncia, uno sfogo contro l’amministrazione comunale della città: “A Milano hanno deciso di tutelare la biodiversità e quindi tagliare meno l’erba. Ma se il cane va dentro queste erbacce gli finiscono nelle orecchie i forasacchi. E a noi è successo di sabato: siamo dovuti andare dal veterinario. Se veniva estratto immediatamente il forasacco il prezzo era di 560 euro, di lunedì era 250 euro. Vi dovete vergognare”.

Lorenzo Riccardi: “E’ assurdo!”

Una disavventura drammatica per l’ex tronista che ha anche mostrato il degrado in cui si trovano alcuni parchi del capoluogo lombardo. Riccardi trova assurdo per la convivenza civile trascurare la manutenzione di parchi e giardini comuni.

Lorenzo Riccardi social
Lorenzo Riccardi sfogo social-Instagram- Newsby,it

A farne le spese gli animali, come il suo cane, ma anche i bambini che potrebbero trovarsi sommersi da erbacce non curate e anche infette. L’ex tronista non ha nessun problema a denunciare la situazione di degrado in cui versano alcune aree pubbliche di Milano.




La scelta di non tagliare l’erba per tutelare la biodiversità è per l’ex tronista assurda, oltre che molto pericolosa. Il suo cane ha dovuto subire un intervento immediato ad un costo elevatissimo, più di 500 euro, e tutto questo solo perchè i giardini e i parchi non sono curati per scelta.

Impostazioni privacy