Lorella Cuccarini da infarto a 57 anni: foto troppo piccanti e si sogna

La showgirl Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, sex symbol tra gli anni '80 e '90 - newsby
newsby Claudio Rossi16 Febbraio 2023

Stanno facendo il giro del web le immagini della splendida Lorella Cuccarini. A 57 anni, un fisico scolpito, che sembra di marmo

Una vita di grandi successi, ma anche di sofferenze enormi. E’ quella di Lorella Cuccarini. Che, però, non ha mai perso la propria forza. La propria intensità. Una intensità artistica, ma anche umana, che abbiamo potuto apprezzare recentissimamente nell’ambito del Festival di Sanremo. Eccola, allora, a 57 anni. Una donna sexy e di una sensualità unica!

La showgirl Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, sex symbol tra gli anni ’80 e ’90 – newsby

Negli anni ’80 e ’90, le sue gambe erano tra le più famose e apprezzate del mondo della televisione italiana. Conduttrice di numerosi programmi di successo, non disdegnava balletti e coreografie, che l’hanno fatta apprezzare dal grande pubblico. Oggi Lorella Cuccarini è una bellissima donna matura, che ha però un passato pieno di grandi sofferenze.

Sappiamo ormai della sua terribile malattia, che ne ha frenato la carriera televisiva. Nel 2002, infatti, Lorella Cuccarini scopre di avere un cancro alla tiroide. Un male che inizialmente fa temere il peggio e che la allontana dagli schermi. Proprio gli anni della malattia coincidono, infatti, con l’assenza dalla televisione di Lorella.

Ed era davvero lanciatissima, dato che, in quel periodo, non si contano le trasmissioni di enorme successo. Da “Buona Domenica”, all’edizione del 1993 del Festival di Sanremo. In tutti gli show presentati ha sempre dimostrato grande capacità nel ballo, diventando anche un sex symbol per quegli anni. Pur senza mai scadere nel volgare e nel classico cliché della femme fatale.

Lorella Cuccarini splendida a 57 anni

Alcuni suoi successi come “La notte vola” sono cantanti ancora oggi, a distanza di molti anni dall’uscita discografica. I problemi di salute l’hanno frenata nella carriera, ma gli ultimi giorni le hanno in parte restituito un po’ di quanto ha sempre meritato.

Sul palco dell'Ariston
Il grande ritorno di Lorella Cuccarini a Sanremo – newsby

Nel corso della 73esima edizione del Festival di Sanremo, infatti, Lorella Cuccarini è tornata in grande spolvero. E’ tornata a fare ciò che sa fare meglio: ballare. E a 57 anni, sul palco dell’Ariston, ha davvero incantato tutti. Sembrava davvero di essere tornati agli anni ’80. Lorella, infatti, si tiene in forma facendo attività fisica ogni giorno, camminando molto e mangiando cinque volte al giorno per tenere alto il metabolismo.

Stanno quindi facendo il giro del web le foto di Lorella scattate durante la serata dei duetti, dove ha cantato insieme a Olly, che era in gara. Lorella si è presentata con un vestitino nero corto che metteva in risalto le sue gambe toniche e perfette. Proprio quelle gambe splendide che l’hanno resa una delle donne più desiderate, tra gli anni ’80 e ’90.