Avete mai visto la casa di Lorella Boccia? Si tratta di una villa fantastica, a dir poco da sogno! Ma dove si trova?
Lorella Boccia è una delle ballerine più amate del momento. Ha mosso i primi passi nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione ad Amici, il talent show più amato di casa Mediaset. Oggi, lavora anche come conduttrice, chi non la ricorda infatti magnifica sul palco di Made in Sud, o alle redini del suo programma Venus Club. Di lei conosciamo tanto ma sapete dove vive?

Classe 1991, Lorella boccia è nata a Torre Annunziata il 27 dicembre ed è del segno del Capricorno. La sua passione per la danza è sbocciata quando era ancora piccolissima, ha studiato intensamente ed è proprio grazie alla sua determinazione ed al suo talento che entra a far parte della scuola di Amici.
All’interno del talent show più famoso della televisione italiana si è fatta apprezzare anche per il suo carattere, Lorella è una persona dal cuore grande ed è molto umile, nonostante il successo l’abbia letteralmente travolta.
Lorella Boccia, la conduttrice e ballerina vive in una casa da sogno!
Il suo talento ha indotto la conduttrice del talent show, Maria De Filippi a sceglierla come professionista nel corpo di ballo e come conduttrice del daytime di Amici nell’edizione 2022. Oggi non è più parte del programma ma il pubblico continua a seguirla con affetto sui social.

Di lei conosciamo tanto dal punto di vista professionale ma cosa si sa invece della sua vita privata? Lorella è innamoratissima del suo compagno Niccolò Presta che ha sposato nel 2019. Dal loro matrimonio è nata una figlia Luce Althea, venuta al mondo il 20 ottobre del 2021.
Proprio grazie alle sue pagine social, Lorella si tiene in contatto con la sua vastissima platea di follower pubblicando scatti che la ritraggono nella sua quotidianità. Attraverso il suo profilo è possibile scorgere alcune foto della sua casa, una villa bellissima guardate per credere!
Come ben si evince dagli scatti, la villa è immersa nel verde. Nella prima foto la splendida conduttrice è felice accanto ai suoi cani, il giardino è davvero bellissimo, spazioso e gli arredi per l’esterno sono letteralmente perfetti. Nel secondo scatto, Lorella si trova all’interno della sua abitazione, come si può notare il colore che predomina è quello chiaro, il design è moderno ed elegantissimo e ben si sposa con lo stile scelto per il giardino.