Vi ricordate delle Lollipop, gruppo formato da giovani pop star che ha spopolato all’inizio degli anni ‘2000? Ecco cosa fanno oggi.
Al giorno d’oggi siamo ormai abituati a vedere giovani talenti fare il loro esordio in televisione, specialmente per il successo che hanno in tv programmi come ad esempio Amici di Maria De Filippi e X-Factor, ma alcuni anni fa non era così.

Uno dei primissimi talent show televisivi, nel periodo in cui ad esempio il programma della De Filippi si chiama ancora Saranno famosi, è stato Popstar; nell’edizione del 2001 ad emergere sono state cinque ragazze, con un gruppo conosciuto come Lollip.
Sono in tanti forse quelli che si ricorderanno di Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu, all’inizio degli anni ‘2000 delle vere e proprie pop star. Ma sapete cosa fanno oggi, a distanza di tantissimi anni dal picco massimo di successo del gruppo? Eccole oggi.
Lollilop, che fine hanno fatto le pop star del gruppo del talent show: eccole oggi
Dopo aver spopolato al programma televisivo e con la loro prima hit, Down, down, down, le Lollipop hanno partecipato in gara anche a Sanremo, nel 2002; solamente tre anni più tardi però il gruppo si scioglie e, da quel momento in poi, le strade delle cinque ragazze si dividono e la loro storia insieme finisce. Ma cosa fanno oggi le cinque ragazze, a distanza di più di vent’anni ormai dal picco massimo di popolarità?

Ad oggi, come riporta ad esempio il fanpage.it, nonostante i tentativi di reunion di Marta, Marcella e Veronica le donne che hanno coltivato la loro carriera musicale hanno continuato a cantare da sole. Ad esempio, Marta Falcone (per tutti la “Victoria Beckham italiana”)non ha lasciato del tutto il mondo della musica a differenza di Roberta, sempre però protagonista nel mondo dello spettacolo (ha anche partecipato a Uomini e Donne). Marcella è molto attiva sui social e, proprio come Marta e Roberta, sfoggia ancora una bellezza dirompente.
Dominique invece, di recente, è anche tornata a Sanremo, esibendosi però tra i 15 performer LIS, artisti che traducono i brani nella lingua dei segni. Nonostante siano passati diversi anni dalla loro ultima esibizione insieme, molti fan aspettano ancora una loro reunion…avverrà mai? Dopo quella di Paola & Chiara, mai dire mai.