Lilli Pugliese torna sui social dopo la grande paura: “poi vi spiegherò come ci sono riuscita”. Sconvolgente…

Lilli Pugliese hackerata
Lilli Pugliese (instagram)
newsby Antonella11 Luglio 2022


Lilli Pugliese è stata una delle corteggiatrici più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. In questi mesi abbiamo visto sul trono due uomini molto amati: Luca Salatino e Matteo Ranieri. I due sono reduci entrambi da un trono precedente, Matteo corteggiava Sophie Codegoni – e fu la scelta, ma durarono davvero pochi giorni – mentre Luca si prese il due di picche dalla tronista Roberta, che scelse un altro ragazzo.

Lilli Pugliese torna sui social dopo la grande paura: cosa è accaduto

Matteo e Luca hanno legato molto nel corso di questa avventura, soprattutto quando sono stati messi sul trono da Maria De Filippi. Qui hanno avuto di parlare e di conoscersi meglio, fino a diventare grandi amici anche nella vita. I due si sono molto divertiti insieme e hanno fatto divertire tanto anche il pubblico.

Luca Salatino tronista ued
Luca Salatino (instagram)

Ogni cosa bella però ha la sua fine, e infatti Luca e Matteo si sono ritrovati a dover fare la loro scelta. Matteo ha scelto Valeria, ma i due proprio qualche giorno fa hanno rivelato di essersi lasciati. Invece Luca ha scelto Soraia, dicendo così di no al corteggiamento di Lilli, una delle troniste più amate di questi ultimi anni.

Lilli ci è rimasta molto male nell’apprendere nei non essere lei la scelta, ha pianto tanto e ha ricevuto tanti auguri da parte di Maria, che l’ha consolata dicendole che troverà sicuramente la sua felicità.

Intanto Lilli in questo periodo ha cercato di tornare alla sua vita di sempre, di riprendersi e di ricominciare a sorridere. Purtroppo però essere così esposti pubblicamente ha le sue conseguenze e Lilli ha perduto il suo profilo di Instagram. Dopo essersi rivolta alle persone giuste, è riuscita ad appropriarsene di nuovo ed è tornata sui social, pubblicando un video per comunicare ai fans quello che è successo.