I protagonisti di questo scatto sono due persone oggi famosissime: li avete riconosciuti? Lei una star del cinema, lui della tv e non solo.
La foto è di qualche decennio fa e ritrae due vip del mondo dello spettacolo. Lei, mamma attenta e premurosa. ma anche un’attrice affermata considerata tra le più belle dell’epoca. Lui ha conquistato la popolarità grazie alla sua passione per i fornelli, è infatti un grande chef affermatosi in varie parti del mondo. Da qualche decennio è anche un volto tv molto amato e d’alcuni punti di vista somiglia molto alla mamma. Riconoscerli è davvero facilissimo visto che, nonostante siano passati molti anni, i due protagonisti della foto non sono cambiati di molti.
Avete capito di chi stiamo parlando? Li avete riconosciuti? Lo scatto è tenerissimo e ritrae mamma e figlio al mare. Un momento iconico che rappresenta il rapporto speciale tra i due. La foto è stata condivisa sui social, ed è accompagnata da una dedica speciale:“Una mamma può affrontare il mondo con una mano. Se con l’altra stringe quella di suo figlio! A mother can face the world with one hand. If with the other she holds that of her child! Happy birthday my blondie Mum! I love you!”. Parole che ogni figlio potrebbe dedicare alla propria mamma e che in questo caso sono state scritte da un noto personaggio tv.
L’immagine risale alla fine degli anni ’70, un momento iconico per l’Italia. Il bambino è abbronzatissimo e coccolato dalla sua mamma, mentre lei, che è nata nel 1945, all’epoca era una vera sex symbol che ha conquistato le copertine di tutto il mondo, tra cui quella di Playmen- Italia. Loro sono Barbara Bouchet e Alessandro Borghese, due personaggi molto amati dal pubblico che non amano apparire spesso insieme, ma che hanno un rapporto speciale. L’attrice legata all’imprenditore napoletano Luigi Borghese ha avuto due figli: Alessandro e Massimiliano, anche quest’ultimo lavora nel mondo della cucina.
Alessandro Borghese chef di successo e ascesa in tv
Il conduttore-chef è un volto tv accreditato. Oggi conduce 4 Ristoranti ma è stato alla guida di vari format di cucina. Oltre che il suo impegno in tv è titolare di vari ristoranti: uno a Milano e recentemente ha aperto anche un altro locale a Venezia. Nonostante la sua fama e affermazione Borghese non ha ancora ottenuto una stella Michelin, ma la cosa sembra non dissuaderlo dal perseguire i suoi obiettivi.

Molto attivo anche sui social Borghese racconta la sua quotidianità dietro ai fornelli e spesso ha denunciato la mancanza di volontà delle giovani generazioni ad impegnarsi ad imparare questo lavoro. Per questo è stato più volte al centro delle polemiche.