“Li abbiamo visti mentre…”: Michelle Hunziker e Trussardi, la testimonianza choc

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - Newsby
newsby Claudia Manildo14 Gennaio 2023


La coppia più chiacchierata del periodo starebbe nascondendo la verità in merito all’evoluzione del rapporto: escono le indiscrezioni

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono ricongiunti in montagna. Gli scatti dei paparazzi li avevano intravisti insieme, lei con gli abiti da sci più sportivi, lui invece da montagna. Nessun flirt dai due, che sembravano essersi riuniti per passare insieme le feste con le bambine, e anche durante una delle ultime interviste avevano dichiarato di essersi riavvicinati per la famiglia, senza mai parlare di un reale ritorno di coppia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Newsby

Eppure sul web il gossip continua a impazzare, secondo molte voci del mondo dell’informazione Michelle e Tomaso non starebbero pubblicando la loro vita privata per mantenere questo momento delicato lontano dal gossip. Probabilmente i due starebbero seriamente cercando un riavvicinamento, un modo per ricucire ciò che sembrava rotto per sempre e la presenza di gossip e paparazzi renderebbe il tutto molto più difficile. Ufficialmente la coppia è ancora separata ma negli ultimi tempi sempre più voci continuano ad affermare che non sia più così e che quando arriverà il loro tempo saranno loro a dichiarare la verità sulla loro storia. Nel frattempo però alcune indiscrezioni da fonti vicine alla coppia hanno rivelato che tra i due il rapporto si sarebbe stretto molto nell’ultimo periodo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono riavvicinati, le indiscrezioni sulla loro sosta in hotel

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Servizio di Diva e Donna) – newsby

Gossip impazzito su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due sono separati ufficialmente ma il fatto che siano spesso insieme ha fatto venire qualche dubbio sul loro reale rapporto. Ad alimentare queste voci è anche un episodio recente: la coppia è stata pizzicata in vacanza insieme sulle piste da sci. La conduttrice e l’imprenditore sarebbero apparsi vicini e affiatati come non mai, anche se i servizi dei paparazzi non li hanno mai ripresi in momenti intimi.

A parlare della questione anche il settimanale Gente, che nel suo ultimo numero ha dedicato un servizio in esclusiva alla coppia. A dire la loro adesso sono gli albergatori, i ristoratori e i camerieri di San Cassiano in Alta Badia, dove i due hanno trascorso quasi due settimane insieme. Secondo queste persone, che hanno osservato Michelle e Tomaso da vicino, ci sarebbero state tenerezze, baci e abbracci tra di loro.

I due, Michelle e Tomaso sarebbero arrivati in montagna con due auto separate, anche perché lui sarebbe dovuto tornare in città prima per lavorare, ma a quanto sostengono le indiscrezioni i due avrebbero alloggiato nello stesso hotel. Tomaso ad un certo punto si sarebbe anche sporto per baciare la donna ma lei avrebbe bloccato il gesto con un tovagliolo per evitare gossip. Dall’ultima intervista rilasciata al Corriere, però, sembrava chiaro che Tomaso non avesse mai smesso di amare Michelle, aveva infatti dichiarato che non se la sarebbe sentita di riprovarci con altre donne: “Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se nulla fosse”. Queste parole, già al tempo, avevano fatto immaginare un possibile riavvicinamento, a quanto pare già in atto da tempo, ma comprensibilmente tenuto lontano dalle telecamere.