“L’ha lasciato” drastica decisione per Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti lascia Twitter
Aurora Ramazzotti lascia Twitter - Facebook
newsby D T28 Dicembre 2022

Aurora Ramazzotti decide si lasciare Twitter. La figlia di Eros e Michelle Hunziker la fa con una nota di polemica: “La mia salute mentale me beneficerà”. Scattata la curiosità della rete sui motivi che hanno condotto a questa drastica scelta.

Dunque sì, è ufficiale: Aurora Ramazzotti abbandona Twitter. Se ne dovranno fare una ragione i suoi fan, che non potranno più seguire sul social blu la loro beniamina. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno e preannuncia altre iniziative analoghe.

Aurora Ramazzotti lascia Twitter
Aurora Ramazzotti lascia Twitter – Facebook

L’influencer ha infatti postato uno screenshot in cui sottolinea con una frase inequivocabile di aver lasciato Twitter: “La mia salute mentale ne beneficerà, arrivederci Twitter”. Poi in aggiunta mette nel mirino anche il social di Meta: “Facebook tu sei il prossimo”. In molti si starebbero domandando perché tutto questo.

Aurora Ramazzotti abbandona Twitter

Dopo aver reso nota la chiusura del profilo Twitter e la promessa di fare lo stesso con Facebook, molti follower della figlia di Eros e Michelle Hunziker si stanno chiedendo quali siano i reali motivi della decisione. Per taluni tutto ciò potrebbe chiamare in causa agli Haters. Non è un segreto che Aurora Ramazzotti sia stata più volte l’obiettivo dei leoni da tastiera. Tante volte la giovane ha fatto capire quanto ci restasse male per le cattiverie che le venivano indirizzate sul profilo.

Di recente aveva anche pubblicato un video rivolto agli odiatori, informandoli che il loro disprezzo non le importava nulla. Tuttavia non è chiaro se le ragioni dell’abbandono del social di Elon Musk siano davvero dovute a questo. Ad ogni modo, siccome ha chiuso il profilo, Ramazzotti avrà ancora un mese per tornare sui suoi passi e cambiare idea. Twitter in questi casi consente del tempo per riflettere, rendendo la decisione non irreversibile. In tutti i casi gli aficionados potranno ancora seguirla su Instagram, dove è attivissima.

Aurora Ramazzotti lascia Twitter
Aurora Ramazzotti lascia Twitter – Instagram

Le polemica con gli haters

Come già accennato i sospetti porterebbero ad una decisione come risposta ai biasimevoli commenti ricevuti in questi anni sui social. Aurora Ramazzotti ha fatto sentire la sua voce anche in merito alla vicenda che ha coinvolto Jolanda Renga. La figlia di Francesco e Ambra Angiolini aveva avuto da ridire sugli insulti ricevuti anche lei in rete. “Dite che sono brutta, ma le cose importanti sono altre”, aveva scritto Jolanda. Contro questi attacchi si era schierata Aurora, la quale, sostenendo la battaglia della giovane, aveva affermato: “Jolanda è molto sensibile e intelligente. Ha due genitori che la amano tanto e che le hanno trasmesso i giusti valori. Questa miscela non la schermerà certo dallo schifo della gente ma la aiuterà a fortificare il carattere già caz..to che ha”.

Ancora l’influencer aggiungeva: “Non so per quanto ancora noi donne dovremo fare a botte con questa ridicola storia della bellezza, ma da veterana dell’essere chiamata cessa in ogni dove posso dire che dopo un po’ perde davvero tanto di valore e, anzi, i fautori di tali commenti ti fanno quasi pena”. Infine la chiosa: “Perché se ancora oggi non hai compreso che il concetto di bellezza è relativo, soggettivo e soprattutto superfluo, che conversazione dobbiamo avere esattamente?” Aurora Ramazzotti è in dolce attesa e qualche giorno fa ha postato alcuni scatti in cui è ripresa mentre compie degli esercizi. Anche in quel caso non sono mancate espressioni critiche da parte di alcuni utenti.