Arrivano sorprendenti anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne. Ci saranno infatti nuovi colpi di scena si aper il trono Over che per il trono Classico.
Secondo il profilo social “Uominiedonneclassicoeover” nel dating show di Maria De Filippi ci sarà una svolta che vede come protagonisti, tre dei personaggi di spicco del programma.
Innanzitutto, le cose che stiamo per rivelare sono accadute durante la registrazione del 4 novembre, quindi recentissima, motivo per cui dovranno passare un po’ di giorni prima di vederle in televisione.
Anticipazioni di Uomini e Donne
Il trono classico continua ad appassionare i telespettatori con Lavinia, Federica, Federico N. e Federico D., mentre dal trono Over arrivano grosse emozioni grazie a Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Ebbene, ci saranno grossi cambiamenti da entrambe le sezioni.
Tanto per cominciare la tronista Federica Aversano ha deciso di non continuare più e ha abbandonato il trono mentre Ida Platano e Alessandro Vicinanza decidono di uscire insieme dal programma.
Federica Aversano non conclude il percorso
A quanto pare la Aversano ha deciso di non andare fino in fondo e uscirà di scena senza aver fatto una scelta. Le motivazioni però non riguardano i suoi corteggiatori, ma questioni prettamente logistiche. La 28enne campana non riesce più a garantire la sua presenza, continua alle registrazioni dello show. Problema che non esisteva l’anno scorso quando, come corteggiatrice, cercava di essere ad ogni costo in studio per l’ex tronista Matteo Ranieri, il quale però alla fine non l’ha scelta.
I sentimenti che provava per lui, ad oggi non li sta provando con nessuno dei suoi corteggiatori e pertanto è arrivata alla conclusione che forse non vale più la pena fare dei salti mortali per proseguire con questo percorso. A maggior ragione se Federico, l’unico con cui ha iniziato una conoscenza un po’ più interessante, non si presenta neanche in puntata.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza fuori dallo show
Tuttavia le sorprese non finiscono qui. Come anticipato anche il trono Over darà un bello scossone al programma perché stando alle anticipazioni di “Uominiedonneclassicoeover” Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasceranno insieme il programma per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.
Ida in realtà non ha dichiarato apertamente di essere innamorata di Alessandro ma ha lasciato intendere che i suoi sentimenti sono forti e reali ed è pronta di chiudere una volta per tutte con Uomini e Donne, perché ha voglia di iniziare un nuovo capitolo della sua vita dopo le sofferenze vissute con Riccardo Guarnieri. Ma la coppia è realmente innamorata? Secondo Roberta Di Padua assolutamente no! Quale sarà la verità?