Letizia di Spagna, infiamma con pantaloni di pelle rossi: rock e glamour, pazzesca

Letizia Ortiz Spagna evento reale
Letizia Ortiz Spagna Newsby fonte Ansa
newsby Barbara Di Castro24 Novembre 2022


Letizia di Spagna è tra i reali più apprezzati nel mondo. Consorte del principe Felipe ha sempre dimostrato di essere una persona all’altezza del suo ruolo. Dagli eventi pubblici a quelli mondani, senza dimenticare le presenze alle cerimonia di gala e beneficenza. Letizia ha scelto sempre look sofisticati, eleganti e anche di tendenza.

Molto attenta alla sua forma fisica Letizia Ortiz di Spagna ama seguire i trend della moda e si adegua facilmente anche agli outfit più originali rendendoli chic anche per una regina. E se le passerelle internazionali hanno esaltato il mood pelle, la sovrana iberica non poteva sottrarsi a tanto glamour e nei giorni scorsi ha indossato un look total red con tanto di pantaloni in pelle che ha riscosso un successo mediatico da vera influencer!

Letizia Ortiz Spagna evento reale
Letizia Ortiz Spagna Newsby fonte Ansa

Letizia Ortiz di Spagna chic, sofisticata e tanto rock!

Consapevole del ruolo che occupa, dell’influenza che la sua immagine rivela quando presenzia ad alcuni eventi Letizia Ortiz di Spagna ha saputo adeguare le sue scelte stilistiche all’etichetta di corte. Nonostante i suoi look pubblici sono sempre sotto ai riflettori, la moglie di Felipe non è mai apparsa sopra le righe o inopportuna anzi è diventata per molti sudditi un esempio da seguire. C’è da dire che la reale ha saputo imporre i suoi gusti in fatto di moda in modo cortese, non è mai apparsa arrogante.

In occasione della sua presenza all’ospedale Sant Joan de Déu, dove si è recata per visitare  l’Unità di ricovero  e ha partecipato ad alcuni eventi legati alla salute mentale, tema caro alla reale, Letizia ha scelto un look decisamente rock e di tendenza. La reale ha indossato dei bellissimi pantaloni di pelle rossi abbinati a una lupetto rasata sempre rossa. A completare il look gli accessori come il decolletè rosso scuro, capelli sciolti sulle spalle e make up acqua e sapone. Letizia Ortiz di Spagna ha messo in risalto il suo lato fashion più rock ma senza alzare eccessivamente il volume, e questo piace molto ai sudditi spagnoli.

Letizia Ortiz fan della leathermania!

Letiz Ortiz di Spagna concorre con Kate Middleton a vincere lo scettro di reale più alla moda. Entrambe sono molto seguite per la scelta dei loro outfit e allo stesso tempo ricevono complimenti e like per i look low cost ma anche alla moda. La 50enne ci tiene molto a scegliere abiti di tendenza e a coordinare i colori più adatti a lei e non teme di contraddire, anche se in modo sempre garbato, alcune obsolete etichette di corte.

Il look total red recentemente indossato dalla consorte del principe Felipe ha ottenuto un eco mediatico rilevante. C’è da dire che indossare la pelle per la Ortiz non è cosa da poco, anzi. Non è la prima volta che indossa abiti in pelle e ne esalta tutti i tratti mood che spesso possono apparire fuori luogo. La passione per la pelle, quella per la moda insieme alla scelta di presentarsi vestita sempre in modo contenuto rendono Letizia Ortiz di Spagna una reale rock ma anche molto chic e glamour.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da European Royal fan 👑🤍 (@royalss.europe)