Leonardo DiCaprio si presenta proprio con Lei agli Oscar: la nuova fiamma esce allo scoperto

Leonardo DiCaprio, ecco chi è la sua nuova fiamma (Ansa) - newsby.it
La magica notte degli Oscar si è conclusa e il celebre Leonardo di Caprio è tornato ad attirare la curiosità dei fan intorno alla sua vita sentimentale. L’attore sembrerebbe avere una nuova fiamma che, in realtà, poi tanto nuova non è. Vediamo di chi si tratta.
Diventato celebre in tutto il mondo grazie al film “Titanic”, per poi raggiungere la consacrazione in pellicole come “The Departed”, “Shutter Island”, “Inception”, “Il grande Gatsby” e “The Wolf of Wall Street”, Leonardo DiCaprio è senza dubbio uno degli attori più famosi e amati a livello mondiale. Fin dai suoi esordi è riuscito a fare breccia nel cuore delle spettatrici guadagnandosi il titolo di sex symbol internazionale. Intorno alla sua altalenante vita sentimentale sono sempre circolati tanti gossip e, in seguito alla notte degli Oscar, è tornato ad attirare la curiosità dei fan e dei media. L’attore, infatti, avrebbe sorpreso tutti mostrandosi nel corso della serata insieme alla sua “nuova” fiamma.

Leonardo DiCaprio è famoso per essere uno degli uomini più desiderati al mondo. Ma anche per la sua vita privata fatta di alti e bassi e per quella che sembrerebbe una regola a cui appare molto fedele: non uscire mai con ragazze che hanno più di 25 anni. La prima volta in cui l’attore è balzato agli onori della cronaca rosa è stata nel 1995, quando ha reso ufficiale la sua relazione con la modella Kristen Zang. La loro storia è durata solo due anni e, successivamente, DiCaprio è finito in diverse occasioni al centro dei rumors. Nel 2022 si è conclusa la sua ultima relazione con Camila Morrone.
Il caso vuole che il loro amore sia giunto al capolinea proprio quando la modella ha compiuto 25 anni. In seguito alla rottura è stato avvistato con Victoria Lamas, figlia dell’attore Lorenzo Lamas, che ha iniziato a frequentare quando lei aveva 23 anni. Tuttavia, tra i suoi flirt più recenti, è stato quello con Gigi Hadid ad aver destato maggiore scalpore sul web. La supermodella, sorella di Bella Hadid, ha iniziato ad uscire con l’attore lasciandosi il fidanzamento con il cantante Zayn Malik alle spalle. DiCaprio e Hadid hanno attirato la curiosità dei media a partire da settembre 2022 quando, durante la Fashion Week di New York, sono apparsi insieme più affiatati che mai.
Leonardo DiCaprio, ritorno di fiamma con Gigi Hadid?
Nonostante la forte attrazione che li legava, dopo qualche tempo hanno deciso di prendere due strade separate per via dei loro numerosi impegni lavorati. A ciò si è aggiunto il fatto che Hadid, da ormai tre anni, è diventata mamma della piccola Khai, nata dalla relazione con Malik, e in questo momento vuole concentrarsi sul rapporto con la figlia. Eppure sembrerebbe proprio che la fiamma tra l’attore e la supermodella non si sia mai spenta. I due, infatti, sono stati avvistati insieme in occasione di un party prestigioso organizzato in vista degli Oscar. Le indiscrezioni sono giunte dalla rivista People, che ha intervistato uno degli addetti ai lavori.

Dalle parole di quest’ultimo è emerso che DiCaprio e Hadid hanno passato la serata uno accanto all’altra: “Leonardo e Gigi sono stati nascosti in un’area cercando di mantenere un basso profilo. Non si sono scambiati gesti affettuosi ma sono stati insieme quasi tutta la notte, muovendo a malapena dal loro posto”. A quanto pare tra i due ci sarebbe ancora del tenero, anche se la loro non è mai stata una relazione seria, come affermato dalla fonte. Il motivo è legato alla vita da mamma della supermodella: “Sono in momenti diversi nelle loro vite. Lei dà la priorità all’essere una mamma”. Nonostante ciò, DiCaprio continua a mostrare interesse nei confronti di Hadid, che rappresenta un’eccezione alla sua regola dei 25 anni. La supermodella, infatti, il mese prossimo compirà 28 anni.