Lele Mora ha raccontato il motivo che l’ha spinto ad un allontanamento dalla televisione: solo ora ha riportato la verità sulla sua assenza.
Da un po’ di tempo Lele Mora non appare più come prima sul piccolo schermo e la sua vicinanza al mondo dello spettacolo è sempre più lontana. Il suo lavoro, in quanto manager dei vip, negli anni lo ha portato a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico ma soprattutto ha portato la notorietà a parecchie persone, oggi divenute famose.
Infatti, da quando ha cominciato a lavorare in questo spazio, sono tanti i personaggi che sono stati sotto contratto della sua agenzia. Negli ultimi anni la sua presenza, anche a causa dei processi giudiziari che l’hanno visto coinvolto, si è fatta decisamente poco sentire. A quanto pare, però, c’è un’altra spiegazione legata al suo allontanamento dalla televisione: a spiegare la verità è stato lo stesso agente in un’intervista rilasciata al Settimanale Diva e Donna.
Lele Mora in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha parlato, per la prima volta, del suo allontanamento dal mondo dello spettacolo. Fino a qualche anno fa la sua presenza è sempre stata decisamente costante, ma da un po’ di tempo non è più così. L’ex agente dei vip ha quindi spiegato il motivo che l’ha costretto ad allontanarsi dalla televisione. A quanto pare ha trascorso dei mesi molto difficili, dopo aver scoperto di essere affetto da demenza senile.
La sua distanza è quindi legata al suo stato di salute, dato che, non è stato affatto bene: “Non sono sparito perché non mi volevano più, mi sono fatto da parte perché sono stato molto male e mi devo curare, soffro di demenza senile”. Mora ha ricevuto la diagnosi dopo un periodo complicato, quando ha dovuto scontare una lunga condanna per l’accusa di bancarotta per il fallimento della LM Management. Lui stesso ha spiegato di essere stato in carcere, persino in isolamento, e di aver scontato il resto della pena in affidamento ai servizi sociali.
Ad oggi non ha più carichi pendenti con la giustizia ma non è tornato a lavoro perché deve pensare alla sua salute: “L’ultima botta è stata dura ed è arrivata dopo che ero stato già operato, con successo, per un tumore tra il polmone e il rene e dopo aver scoperto di essere diabetico”. Ha infine spiegato di avere molti problemi con la memoria a breve termine e la sua speranza è che la malattia cammini piano piano.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…