Laura Torrisi, lutto per l’attrice: “Addio, anima speciale…”

Grave lutto per Laura Torrisi - Credit Instagram Laura Torrisi - Newsby.it
Laura Torrisi ha fatto commuovere tutti con le sue parole: il lutto è stato davvero devastante per l’attrice.
Tra le tante attrici italiane molto apprezzate dal pubblico c’è sicuramente Laura Torrisi, la bella 43enne nata a Catania ma cresciuta a Prato. L’anno che la fa diventare nota a tutti è il 1998, quando prende parte a Miss Italia giungendo in finale. Da quel momento in poi la carriera di Laura Torrisi spicca il volo, soprattutto al cinema con le apparizioni nei film Il Signor Quindicipalle di Francesco Nuti e Lucignolo di Massimo Ceccherini.

Una notorietà, quella di Laura Torrisi, che crescerà ulteriormente nel 2006, quando partecipa al Grande Fratello riuscendo ad arrivare fino in semifinale. La sua carriera televisiva e cinematografica prosegue con grandi soddisfazioni per l’attrice, che recita in Una moglie bellissima e di recente anche in diverse serie TV, tra cui Sacrificio d’Amore, Furore 2 e Din Don – Una parrocchia in due.
Se dal punto di vista professionale le cose continuano ad andare molto bene, sul piano privato Laura Torrisi deve fare i conti con un lutto che l’ha davvero gettata nello sconforto. Il suo ultimo post pubblicato su Instagram, a dir poco struggente, ha fatto commuovere tutti i suoi follower.
Dolore immenso per Laura Torrisi: lo struggente post
L’attrice nata in Sicilia ma pratese d’adozione ha infatti dovuto dire addio alla sua cagnolina Belle, con cui compariva spesso nelle foto pubblicate sui social. Un dolore enorme per la Torrisi, come si può leggere dalle sue parole su Instagram.
“Non parlavi la mia lingua, ma conoscevi il mio cuore – scrive Laura Torrisi – E questo passava principalmente da quel tuo modo di guardare dritto negli occhi le persone che amavi. Tu leggevi l’Anima, io lo so. Grazie Belle, per questi meravigliosi anni passati insieme“. L’attrice ringrazia poi Belle “per esser stata una coraggiosa compagna d’avventure, di set e viaggi” e anche “per esser stata un’amica vera e leale“, ma soprattutto “per avermi insegnato il significato dell’amore INCONDIZIONATO. Un pezzo del mio cuore é e sarà per sempre tuo, Anima speciale“.

Sono tanti i follower che hanno voluto lasciare un commento sotto al post per manifestare tutta la propria vicinanza all’attrice in un momento come questo. “Solo chi ha un cane può capire il vuoto enorme che lasciano nel nostro cuore e vite. Un abbraccio forte“, si legge in un commento. “Lauretta che dolore immenso… solo chi l’ha provato può capire a fondo“, è il pensiero di Eleonora.