Laura Torrisi, la figlia Martina cresce a vista d’occhio ma lei rivela: “in fondo è ancora…” – FOTO

Laura Torrisi figlia
Laura Torrisi (instagram)
newsby Redazione20 Giugno 2022


Laura Torrisi è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo e del cinema. Il suo esordio è avvenuto quando era soltanto una ragazzina. Non avrebbe mai pensato, che nel giro di così poco tempo, sarebbe riuscita a diventare così tanto famosa. Ha preso parte a numerose pellicole dove, con la sua bellezza e la sua simpatia, è riuscita a fare breccia nei cuori di milioni di telespettatori in tutta Italia che hanno imparato a conoscerla.

Laura Torrisi, la figlia Martina cresce a vista d’occhio: le sue parole su Instagram

Laura ha vissuto una storia d’amore davvero importante con Leonardo Pieraccioni.I due hanno recitato in diversi film insieme, hanno lavorato uno affianco all’altro e sono stati anche una coppia nella vita reale.

Laura Torrisi figlia
Laura Torrisi (instagram)

Insieme hanno vissuto la gioia di diventare genitori della piccola Martina, che ha cambiato la loro vita nel modo migliore. Purtroppo, l’amore per la loro bambina non è bastato a tenerli insieme e, poco dopo, si sono ritrovati a dover intraprendere due strade completamente separate. In ogni caso, entrambi oggi sono molto felici delle loro vite.

Laura è molto legata alla figlia Martina, che vive insieme a lei. Sono diventate grandi insieme e pubblica spesso contenuti quotidiani che condivide proprio con la piccola di casa. Oggi ha pubblicato uno scatto di Martina al parco e qui la sua mamma si è lasciata andare ad una riflessione, ricordando quando Martina era soltanto una bambina e passavano giornate in quel posto, tra giochi e tanto altro.

Proprio come una madre, Laura si è resa conto che Martina sta diventando grande ma che per lei rimarrà sempre una bambina. Quella piccolina che, tanti anni fa, le ha regalato la gioia di diventare mamma e che ogni giorno che passa la rende sempre più felice e più orgogliosa.