Laura Pausini si è sposata: l’abito da sogno e la figlia damigella, le foto del matrimonio

Laura Pausini si è sposata (foto ansa) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 22 Marzo 2023

Laura Pausini e Paolo Carta hanno pronunciato il fatidico sì: le foto delle nozze stanno già facendo il giro del web e sono subito diventate virale. Eccoli, bellissimi, nel giorno più importante della loro vita. La coppia è più felice che mai.

La cantante e il suo chitarrista hanno una storia d’amore da ben 18 anni: i due si sono conosciuti durante i progetti lavorativi di entrambi, dato che Carta era già il musicista dell’artista. Si sono così innamorati e hanno iniziato una profonda relazione da cui è nata la figlia Paola. Adesso hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e si sono sposati: si tratta del primo matrimonio per la Pausini, che si è detta sin dall’inizio innamoratissima del suo Paolo.

laura pausini si è sposata
Laura Pausini si è sposata (foto ansa) newsby.it

Sono spuntate in rete le fotografie degli scatti, e i fan stanno sognando ad occhi aperti. Sono bellissimi e molto felici.

Le nozze di Laura Pausini

La cantante e Paolo Carta si sono sposati: la notizia del matrimonio è infatti arrivata all’improvviso e prima del previsto. Sul profilo Instagram ufficiale di Laura Pausini, è infatti apparso qualche scatto che ritrae lo speciale momento delle nozze che c’è stato tra i due. La cerimonia si è infatti svolta a Roma e ha visto la partecipazione degli amici e dei famigliari più intimi. Immancabile è stata chiaramente la figlia Paola, che ha fatto da damigella ai suoi due genitori.

laura pausini nozze
Il matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta (foto instagram) newsby.it

Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia“, ha scritto la Pausini qualche ora prima del matrimonio, “C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi“. Le nozze sono inoltre avvenute distanti dai riflettori e i due neo coniugi sono sicuramente al settimo cielo per la bellissima notizia, che ha reso felici anche tutti i loro fan. Sono così circolate in rete le fotografie di quel fatidico momento: la figlia Paola vestita da damigella d’onore, la cantante abbracciata al suo papà prima del sì e poi la coppia più felice che mai per il lieto evento appena avvenuto. Ad attirare l’attenzione sono chiaramente stati anche gli outfit degli sposi e degli invitati.

I look delle nozze

Laura Pausini e Paolo Carta hanno indossato degli outfit molto semplici che hanno subito attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. La sposa ha portato un abito lungo e bianco, che è stato arricchito da una giacca elegante a maniche lunghe sulla spalla; Carta ha invece portato fieramente una giacca e dei pantaloni neri.

La figlia Paola ha appunto fatto da damigella e, per l’occasione, ha mostrato un abito bianco e lungo con delle maniche a tre quarti.