Laura Pausini matrimonio: le fedi nuziali che ha scelto, scelta particolare (e low cost)

Laura Pausini matrimonio: le fedi nuziali che ha scelto, scelta particolare (e low cost) (Instagram) - Newsby.it
Newsby Alessandra Buontempi 26 Marzo 2023

Laura Pausini dopo 18 anni si è sposata con il compagno Paolo Carta. Le fedi scelte sono un po’ particolari…

Pochi giorni fa è stato celebrato il matrimonio tra la famosa cantante e il suo compagno da oltre 18 anni. La damigella d’onore non poteva non essere la figlia della coppia, Paola. Era stato il musicista a chiedere alla Pausini di sposarsi, ma lei poco dopo rimase incinta ed insieme decisero che lo avrebbero fatto quando la piccola fosse abbastanza grande da portare le fedi all’altare.

Laura Pausini: ecco perché ha scelto la fedi nere
Laura Pausini: ecco perché ha scelto la fedi nere (Instagram) – Newsby.it

Due anni fa, Laura Pausini ci riprovò: si inginocchiò nel giardino di casa dei suoi genitori e chiese al fidanzato di sposarla. Alla fine, è stata una festa che si è trasformata in matrimonio. Quasi tutti gli invitanti erano stati tenuti all’oscuro di quello che sarebbe successo da lì a poco. La cantante, infatti, aveva invitato i suoi amici ad una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera. Una volta giunti però hanno trovato ad accoglierli gli sposi.

Laura Pausini ha voluto condividere sui social le prime foto della cerimonia, mostrando i loro abiti. La cantante ha indossato un lungo abito avorio con giacca smoking mentre la figlia Paola, che ha fatto da damigella d’onore ai suoi genitori, ha scelto un abito da principessa, bianco con fiori ricamati.

Laura Pausini: ecco perché ha scelto la fedi nere

Molti fan, inoltre, volevano farle un regalo, un pensiero per questo giorno così importante. Ma i neosposi hanno condiviso lo stesso pensiero ovvero che questo giorno possa essere di gioia anche per alte persone. La Pausini ha voluto condividere un post su Instagram nel quale si può leggere “(…) invitiamo chiunque volesse farci un pensiero a fare una donazione a nostro nome a favore di alcune associazioni che da tempo sosteniamo nella nostra vita privata, certo che questo renderà felici tutti i bambini che quotidianamente sono sostenuti dalle stesse. Rendereste immensamente felici noi e loro!”. Le fondazioni scelte sono state Bimbo Tu, Chicchi di Caffè e Juegaterapia.

Laura Pausini: ecco perché ha scelto la fedi nere
Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati (Instagram) – Newsby.it

Nelle foto postate sui social, quello che colpisce di più sono le fedi che sono state scelte. Ed è stata la stessa cantante a spiegare a Radio Deejay che le vere sono state comprate online. Il motivo? Dato che hanno organizzato tutto in gran segreto, non volevano destare sospetti. Ed inoltre ha rivelato che “abbiamo sempre saputo che volevamo le fedi nere, è stato difficilissimo trovarle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Nicola Savino, conduttore e speaker radiofonico insieme a Linus, chiede se c’è il nome dello sposo dietro la fede, ma la cantante stupisce tutti dicendo che tra l’altro è anche molto “easy”.