Laura Pausini, esplode contro Alessandro Cattelan: “ti darò uno schiaffone…”

Laura Pausini
Laura Pausini
newsby Rossana Muraca28 Aprile 2022


Manca poco alla 66° edizione de Eurovision Song Contest a Torino e non si placano le polemiche tra i tre conduttori. Sembra quasi un Laura Pausini contro tutti. 

Laura Pausini, con le sue canzoni ha fatto sognare il mondo e i suoi fan. Dal 7 aprile la cantante di fama mondiale ha lanciato su Prime Video il suo primo film: Laura Pausini-Piacere di conoscerti che ha presentato di recente a Roma, in una serata di gala a cui hanno preso parte numerosi vip.

Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika
Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika

Tra le tante star di casa nostra giunte a rendere omaggio a Laura Pausini abbiamo visto: l’attrice Rocio Munoz Morales, compagna di Raul Bova,  la cantante Alessandra Amoroso, le conduttrici Stefania Orlando, Caterina Balivo e Giorgia Surina, l’étoile Eleonora Abbagnato.

Oltre a loro, vi erano anche l’attrice Nicoletta Romanoff, il cantante Raf con la moglie, la giornalista Myrta Merlino con  l’ex campione del mondo Marco Tardelli e, infine, la conduttrice ed ex politica Nunzia De Girolamo.

Laura Pausini è molto amata fin dai tempi dei suoi esordi con la Solitudine, scoperta da Pippo Baudo, la sua ascesa è stata un continuo crescendo, dalla sua amata Emilia Romagna, la genuina Laura nazionale è arrivata in ogni parte del mondo, ottenendo premi e riconoscimenti.

Amore e odio con Alessandro Cattelan

In occasione dell’evento internazionale della musica, che si terrà a Torino, dal 10 al 14 maggio, chi meglio di lei avrebbe potuto rappresentare l’Italia nel mondo. Alla conduzione Laura Pausini, non sarà sola, accanto a lei, il conduttore milanese, scoperta Rai, Alessandro Cattelan e il cantante metropolita Mika.

Tra star si sa ci sono sempre piccole tensioni, ingigantite dalla stampa, che sia Pausini che Cattelan hanno smentito. Ma si sa il gossip vive di questi retroscena.

Alcuni rumors avrebbero rivelato che la diva Laura avrebbe chiesto 12 cambi d’abito e la possibilità di cantare prima dell’annuncio del vincitore. Dal lato opposto c’è Alessandro Cattelan con le sue paure di rischiare di fare il valletto agli occhi dei media.

Laura Pausini contro Cattelan
Laura Pausini contro Cattelan

La cantante però ha smentito il tutto, affermando: Vorrei sfatare questa news che circola. Ho letto che io non vado d’accordo con Alessandro Cattelan e non è vero. Anzi, io ed Ale siamo amici e se ho accettato questo impegno è anche perché ci sarà lui con me sul palco. Mi piacerebbe capire perché scrivono queste notizie fake. Ho accettato di farlo perché ci sono Alessandro e Mika. Ed ho pure trattato per ridurre a tre i cambi d’abito. In origine avrebbero dovuto essere quattro”.

Durante il programma Cattaland, su Radio Deejay, Laura Pausini ha poi affermato, scherzando: “Da una parte mi fanno ridere dall’altra non capisco perché debbano sempre inventarsi queste cose… ma penso che quando ti vedrò ti darò uno schiaffone”. Anche Cattelan ha risposto, dichiarando: “Ho pensato fossero solo cose che scrivono su internet poi una signora mi ha fermato al parco e mi ha chiesto: ‘Come va con la Pausini?’.