Laura Pausini e Paolo Carta hanno pronunciato il fatidico sì: gli scatti del lieto evento stanno già facendo il giro del web e sono subito diventate virale. Ecco i due neo coniugi, bellissimi, nel giorno più importante della loro vita. La felicità è nell’aria.
La cantante e il suo chitarrista hanno una bellissima relazione da ben 18 anni: i due si sono infatti incontrati nel corso dei progetti lavorativi di entrambi, dato che Carta era già il musicista dell’artista. Si sono così innamorati e hanno iniziato una profonda storia d’amore da cui è nata la figlia Paola. Adesso hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e si sono sposati: si tratta del primo matrimonio per la Pausini, che si è detta sin dall’inizio innamoratissima del suo Paolo.

I fan si stanno adesso domandando quale sarà la luna di miele della coppia e in quale posto i due si recheranno. Si può dire con certezza che sarà indimenticabile.
L’honeymoon di Laura Pausini e Paolo Carta, ecco dove
Ad annunciare il luogo del loro viaggio di nozze è stata proprio la stessa Laura Pausini che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha svelato i luoghi che visiteranno nel periodo post-matrimonio. Ebbene sì, la coppia girerà il mondo unendo vita privata con quella professionale. La loro luna di miele si svolgerà infatti proprio nel corso del Tour mondiale che farà la cantante per promuovere il suo ultimo progetto discografico. “La nostra luna di miele? La passiamo in tour con voi. Ecco le date“, ha infatti scritto l’artista rivolgendosi a tutti i suoi fan.

La stessa ha quindi reso noto tutte le date degli appuntamenti musicali che avranno luogo in tutto il mondo, e i fan si sono detti al settimo cielo per la notizia. Tutti non vedono infatti l’ora di incontrare la famosissima cantante, che ha tra l’altro di recente festeggiato i suoi 30 anni di carriera con un evento musicale fuori dall’ordinario (esibendosi in 3 concerti in sole 48 ore e in 3 nazioni differenti). Non sono così mancati i numerosissimi messaggi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro per le nozze appena avvenute.
Il matrimonio tra Laura Pausini e Carta
La cantante e Paolo Carta si sono sposati: la notizia del matrimonio è infatti arrivata all’improvviso e prima del previsto. Sul profilo Instagram ufficiale di Laura Pausini, è apparso qualche scatto che ritrae lo speciale momento delle nozze che c’è stato tra i due. La cerimonia si è infatti svolta a Roma e ha visto la partecipazione degli amici e dei famigliari più intimi. Immancabile è stata chiaramente la figlia Paola, che ha fatto da damigella ai suoi due genitori.