Laura Pausini assalita durante un concerto: la cantante mantiene i nervi saldi e reagisce in modo assurdo!

Laura Pausini assalita
Laura Pausini (instagram)
newsby Antonella16 Luglio 2022


Laura Pausini è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Era soltanto una ragazzina quando esordì al Festival di Sanremo, e da allora è cresciuta insieme a noi. L’abbiamo vista diventare una donna, una artista incredibile, una moglie e poi una madre.

Laura Pausini assalita durante il concerto: la sua reazione

Laura ha avuto un successo incredibile, la sua musica ha fatto davvero il giro del mondo ma lei è rimasta la stessa ragazzina di sempre, umile e con la testa sulle spalle. Forse è stata proprio questa la sua chiave vincente: non montarsi mai la testa ed essere una tra tante, pure essendo una delle più grandi cantanti di sempre.

Laura Pausini assalita
Laura Pausini (instagram)

Laura proprio un paio di anni fa ha ricevuto una candidatura al Premio Oscar, che è una delle cose migliori che possa capitare ad una artista dei giorni nostri. In quella occasione, ha condiviso tantissimi contenuti sui social perché voleva rendere partecipi gli italiani di un traguardo come questo, perché era solo grazie a loro che avevano ascoltato la sua musica e le avevano dato fiducia che stava vivendo un sogno come questo.

@lavocedellapausini è u n a f a n d e l l a p a u s I n. I , n o n r o m. p e r e ! #l a u r a p a u s I n. i #fyp #p e r t e #neiperte #duettaconlaura ♬ suono originale – ً

Laura rimasta la ragazza dolcissima di sempre, come si può vedere da un video che è diventato virale in questo periodo sui social. Tutto è successo durante un concerto di Laura, quando all’improvviso una ragazza ha fatto irruzione sul palco. La sicurezza si è precipitata a prendere, ma Laura li ha fermati quando ha capito che si trattava soltanto di una sua fans. L’ha fatta rimanere e poi le ha permesso di salutare il pubblico infinito di persone che aveva davanti. La ragazzina, emozionata, si è gettata tra le sue braccia godendosi così uno dei momenti più belli della sua vita. È stato sicuramente un momento molto toccante.