Laura Pausini, a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifra da pelle d’oca

Laura Pausini patrimonio da capogiro - Newsby.it - Foto Ansa
Laura Pausini, sapete quanto vale il suo patrimonio? La cifra, dopo anni e anni di lavoro e grandi soddisfazioni, è oggi incredibile.
Laura Pausini in queste ore è al centro del ‘gossip’ in seguito alla diffusione di una notizia che sta avendo largo sviluppo. Sembrerebbe che la cantante sia vicina alle nozze con il compagno Paolo Carta. Più che di un’indiscrezione si parla di una conferma ufficiale dato che sono apparse le pubblicazioni del matrimonio sul sito del Comune di Roma.

Da quanto emerso, i dato coincidono per filo e per segno con quelli della coppia, quindi, non sembrerebbero esserci molti dubbi al riguardo. E’ stato poi il magazine Dipiù a svelare ogni cosa parlando appunto di questo famoso matrimonio che si terrà entro il 2023. Laura e Paolo sono insieme da molti anni e sono genitori di una bambina, Paola.
Si sono conosciuti durante una tournée della cantante dato che entrambi condividono la stessa passione e il medesimo palco. Infatti, il futuro marito è il suo chitarrista e insieme hanno girato ogni parte del mondo. Proprio quest’anno, la Pausini ha festeggiato i 30 anni di carriera. Ovviamente, avendo avuto un così grande riscontro, anche il suo patrimonio, nel corso degli anni, è aumentato: ecco a quanto ammonta.
Laura Pausini, il suo patrimonio è incredibile: ecco a quanto ammonta dopo anni di lavoro
Laura Pausini è amatissima in ogni zona del mondo. La sua voce ha conquistato tutti ed è arrivata oltre i confini italiani. Proprio quest’anno, ha festeggiato i 30 anni di carriera. Ha organizzato una maratona live suddivisa in tre performance in due continenti e tre città diverse. Ha svelato l’evento sul suo canale Instagram, facendo riferimento all’inizio del suo percorso professionale, quando nel 1993 vinse il Festival di Sanremo nelle Nuove Proposte con il brano La solitudine. Da allora ne ha fatta di strada e di conseguenza è lecito immaginare che anche il suo patrimonio sia cresciuto.

Secondo alcune indiscrezioni, ad oggi ammonterebbe a quasi 250 milioni di euro. Una cifra che risulta essere incredibile ma che non sorprende ovviamente. Basti pensare che la cantante ha avuto successo non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Infatti le sue canzoni sono state tradotte e cantate in lingue diverse. Dall’esordio della sua carriera ha venduto oltre 70 milioni di dischi.
Su Youtube, invece, sembrerebbe arrivare ad un importo di ben 35mila euro al mese. Bisogna però eliminare dai compensi le spese. A formare il suo patrimonio sono anche le diverse case che possiede e qualcuna si trova all’estero, come la villa a Miami, in Florida. A quanto pare, ad oggi, dopo anni di lavoro e sacrificio ma soprattutto di grandi successi, il ‘capitale’ della cantante ha raggiunto un numero esorbitante.