SPETTACOLO

Laura Freddi, la verità sull’addio con Paolo Bonolis

Laura Freddi, una delle “veline” di “Striscia la notizia” più amate, è pronta a giurare amore eterno al fidanzato, Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale italiana di beach volley, da cui tre anni fa ha avuto la sua unica figlia, Ginevra. In passato, però, la showgirl è stata legata a Paolo Bonolis, un legame che le è rimasto nel cuore nonostante i due si siano lasciati ormai da tempo e siano felici con i rispettivi partner. Ora è lei stessa a fare chiarezza su quali siano state le vere motivazioni che hanno portato alla fine di quell’amore.

Laura Freddi e l’addio con Paolo Bonolis: lei spiega tutto

Riuscire ad avere un rapporto di amicizia con un ex non è semplice, ma a volte è possibile. Laura Freddi e Paolo Bonolis, fidanzati a fine anni ’90, ne sono la dimostrazione. Non solo, l’ex velina è riuscita anche a creare un bel legame con la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, prossima opinionista del “Grande Fratello Vip”.

In passato le voci sulla loro rottura sono state diverse, ma questa volta è lei stessa a voler dire apertamente come siano andate le cose: “Diciamo che dopo cinque anni che Paolo e io stavamo insieme ho cominciato a desiderare qualcosa in più, una famiglia appunto – ha raccontato Laura in un’intervista a ‘DiPIù’ -. Lui, però, aveva appena divorziato dalla sua prima moglie, aveva due figli ancora piccoli e non se l’è sentita. Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa. Ci siamo lasciati nel 1995, sono passati ventisei anni! E infatti io ancora mi stupisco quando nelle interviste mi chiedono di Paolo o quando me la chiede la gente sui social. Comunque, anche se non ci frequentiamo con regolarità, Paolo e io siamo rimasti in ottimi rapporti. Di recente sono stata anche ospite del suo programma ‘Avanti un altro!’ e ci siamo divertiti molto. Conosco anche la moglie di Paolo, Sonia Bruganelli, ogni tanto ci sentiamo e scherziamo su di lui. Insomma, tra noi non c’è alcuna gelosia né rivalità. Anche perché Paolo fa parte del passato. Ora nel mio cuore c’è solo Leonardo, l’uomo che non vedo l’ora di sposare”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago