Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati finora la dimostrazione di come sia possibile fare lo stesso lavoro, ma allo stesso tempo essere una coppia solida. La situazione tra i due sarebbe però cambiare nell’ultimo periodo: ormai da qualche settimana, infatti, si parla di una crisi nel loro rapporto talmente forte da avere spinto l’ex protagonista di “Squadra Antimafia” a lasciare la casa che condividevano con i loro figli, Enea e Pablo.
Al momento nessuno dei due ha confermato né smentito le indiscrezioni che li riguardano.
Sin dall’inizio della loro relazione (si sono conosciuti nel 2013, sposati pochi mesi dopo), Laura Chiatti e Marco Bocci hanno cercato di tutelare il più possibile la loro vita privata. Entrambi non mancano di pubblicare scatti della loro famiglia sui loro profili social, ma non hanno mai dato modo al gossip di parlare di loro. Ora, invece, la situazione sarebbe profondamente cambiata. “Che io sappia fanno da tempo vite separate“ – sarebbero state le parole di un’amica dell’attrice.
Non solo, l’attore avrebbe lasciato da circa tre mesi la loro abitazione. I rapporti tra i due continuerebbero a esserci esclusivamente per via dei loro bambini, Enea e Pablo, che hanno rispettivamente 6 e 5 anni.
A scatenare la crisi sarebbe stata la gelosia manifestata dall’attrice. Tutto sarebbe nato a causa di una collega che ha condiviso il set con il marito e che si sarebbe dimostrata eccessivamente invadente. Emblematico un post pubblicato dalla bella Laura pochi giorni fa sul suo profilo Instagram: “Parlarsi attraverso i post. La nuova frontiera del disagio sentimentale“, con tanto di tag a un’amica con cui avrebbe confidato i suoi problemi di coppia.
Alcun bene informati sarebbero pronti a scommettere addirittura su un divorzio ormai imminente. Solo il tempo potrà dirci chi avrà ragione.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…