Laura Barriales, la valletta di Carlo Conti, sparita dalla tv | Ecco com’è diventata

Laura Barriales
Laura Barriales
newsby Redazione2 Maggio 2022


Valletta, conduttrice, appassionata di calcio, la spagnola Laura Barriales che ha debuttato con Carlo Conti, ha abbandonato la tv per dedicarsi ad altro vediamo cosa fa oggi.

Laura Barriales, modella spagnola di Intimo, è arrivata nel nostro BelPaese, catturando l’attenzione del pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per il suo sorriso accattivante.

Laura Barriales, Mai dire Mondiali
Laura Barriales, Mai dire Mondiali

Inizia la carriera diventando protagonista di diversi spot pubblicitari, in particolar modo di lingerie ma anche per alcune campagne tra le quali quella di  Vodafone. Debutta in televisione insieme a Pamela Camassa e Natalia Bush, come valletta di Carlo Conti nella trasmissione di Raiuno I Raccomandati. Sempre nel 2006, conduce con l’ex tronista, Daniele Interrante il programma musicale CD Live Estate su Rai 2 ed è fra gli inviati speciali per la trasmissione Oltremoda su Rai 1.

Nel 2007 partecipa alla prima edizione dello show-comedy Buona la prima, interpretando il personaggio comico di Laura, la vicina spagnola di Ale e Franz. Conduce altri programmi accanto a Nicola Savino e ad Amadeus, con cui collabora in Mezzogiorno in famiglia.

Laura Barriales diventa anche volto di alcune fiction, è una delle interpreti  Rai 1 Capri 3. Una delle grandi passioni della spagnola di Leon è anche il calcio. E’ opinionista nella trasmissione di Rai 1 Notti Mondiali, condotta da Paola Ferrari. Nell’estate 2014 diventa presentatrice di JTV, canale a pagamento della Juventus Football Club.

Nella primavera 2011 è stata tra i concorrenti del talent show Lasciami cantare!, programma condotto da Carlo Conti. L’ultima apparizione in video risale al 2018, quando prese parte alla seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia. 

L’altra vita di Laura Barriales

Laura Barriales, ha abbandonato momentaneamente la tv, per dedicarsi alla famiglia. Vive in Svizzera  ed è sposata con Fabio Cattaneo, imprenditore, da cui ha avuto due figli: Melania, 3 anni, e Romeo, quasi uno. Ha ritrovato la pace del cuore dopo la fine della relazione con Sete Gibernau, campione spagnolo di MotoGp e il presunto flirt con Pippo Inzaghi, ex cognato di Alessia Marcuzzi.

Laura Barriales, mamma
Laura Barriales, mamma

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Laura, commentando la sua vita a Lugano, dice: “Non ho paura di girare in monopattino con mia figlia, a volte lascio il passeggino in un angolo della strada e poi lo ritrovo lì. Non mi capita in nessuna altra parte d’Europa”.

La bella Laura, non esclude il ritorno in tv, quando i figli diventano grandi, le piacerebbe prendere parte ad un reality. E’ una tipa tosta la spagnola, chissà Ilary Blasi, non ci faccia un pensierino su una sua futura partecipazione, visto che per L’Isola dei Famosi, la bella spagnola era già stata, anni fa, opinionista.