Lady Diana, il dettaglio inquietante nelle foto con Carlo notato solo ora dopo tanti anni

Carlo, Lady Diana e il dettaglio inquietante (foto ansa) newsby.it
La morte di Lady Diana è rimasta un mistero per milioni di persone in tutto il mondo: è adesso spuntato un dettaglio presente negli scatti che faceva con il marito Carlo. La verità è uscita fuori solamente adesso.
Lady Diana Spencer è stata la moglie del Principe Carlo, ora diventato Re Carlo III: insieme hanno messo al mondo i due figli William e Harry, che oggi sono fra gli uomini più influenti del pianeta. Qualche anno dopo dalla separazione da suo marito, Diana è morta durante un incidente stradale ma le modalità del suo decesso sono sempre rimaste un enigma per la Royal Family e per tutte le generazioni future.

Il particolare delle fotografie di Diana e Carlo sta facendo il giro del web: molti si sono infatti soffermati proprio su quel dettaglio che non è affatto rimasto nascosto. Nel corso del loro matrimonio sono state tante le fotografie che hanno ritratto i due coniugi pubblicamente.
Carlo e Diana sono stati sposati per 15 anni e, in questo periodo, sono circolati molti scatti professionali che hanno rappresentato le tappe più importanti della loro vita: il fidanzamento, le nozze e poi la nascita dei loro due figli. C’è però un dettaglio che nessuno aveva mai notato e che è stato scoperto di recente: l’altezza del Principe Carlo. Moltissimi scatti mostrano infatti il Reale in piedi accanto a Diana, con vari centimetri di più rispetto alla Principessa.
Nonostante questo, gli scatti ritraevano l’allora Principe molto più alto rispetto a sua moglie. Stanno così spuntando alcune supposizioni sui trucchi che il Reale possa aver adottato per non far notare la sua vera altezza. Ecco quello che si sta dicendo.
Perché Carlo risultava più alto?
In rete si sta parlando proprio di questo particolare, e un utente del web ha fatto notare che Diana inclinava sempre la testa verso il basso e indossava, appunto, ballerine o tacchi corti. Altri hanno invece detto che Carlo potrebbe essersi messo in piedi su una scatola per far apparire una falsa altezza ai sudditi. Quel che è certo è che molti non possono fare a meno di domandarsi il motivo per cui Carlo volesse apparire a tutti i costi più alto di Lady Diana.

Molti hanno svelato che sarebbero stati adottati dei trucchi per falsare l’altezza di Carlo, dato che i due avevano la stessa altezza: 1.78 m. Quando comparivano insieme nel corso dei vari eventi pubblici, si notava subito che i coniugi non avessero differenze di altezza, al contrario di quanto invece si vedeva nel guardare le loro fotografie ufficiali. Lady Diana portava inoltre molto spesso scarpe basse o con un tacco piccolo, e questo le permetteva di non superare il marito. Pare che anche le sue scarpe da sposa fossero state scelte con cura, proprio per evitare di sembrare più alta di Carlo. Altro che “Sua Altezza”!
Secondo quanto detto sulle pagine di The Society Pages, questa decisione sarebbe stata presa per i canoni imposti all’epoca della società che dicevano che l’uomo avrebbe dovuto essere più alto rispetto alla donna. Ne ha parlato anche Lisa Wade (professoressa dell’Occidental College) che, a tal proposito, ha svelato: “Questo sforzo per far sembrare Carlo più alto è un impegno sociale per garantire l’idea che gli uomini siano più alti e le donne più basse“.