C’è stato un improvviso colpo di scena durante una puntata de La Vita in Diretta: un’inviata è stata infatti coinvolta in un’incidente, e Matano si è spaventato moltissimo. C’è stato inoltre un grande caos in studio: ecco quello che è accaduto e come sta la vittima.
Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv proprio grazie al programma La vita in diretta, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Migliaia di telespettatori hanno di recente assistito a un incidente in cui è stata coinvolta un’inviata de La Vita in Diretta. C’è stata infatti molta preoccupazione sia in studio che a casa: il pubblico ha avuto molta apprensione per lei.
L’inviata ha avuto un incidente, cosa è successo
Durante la puntata de La Vita in Diretta andata in onda lunedì 3 aprile, l’inviata Barbara Di Palma è stata coinvolta in un incidente e c’è stata una grande tensione per lei. La donna era infatti stata mandata a Rovigo e stava seguendo il caso della donna deceduta in casa a seguito di un malore che l’avrebbe fatta cadere all’improvviso e sbattere la testa. Non si hanno al momento informazioni certe su quello che è successo, dato che c’è ancora un grande mistero che avvolge tutta questa storia. L’inviata si era infatti recata sul luogo per intervistare i vicini di casa e chiedere loro se avessero visto qualcosa durante quella giornata: mentre stava intervistando uno di loro – che si trovava nella sua automobile -, quest’ultimo è partito a tutto gas e l’ha fatta cadere.

Alberto Matano ha così mostrato subito il suo spavento e, visibilmente preoccupato, ha chiesto alla donna come stesse. Lei stessa ci ha tenuto a tranquillizzare tutti dicendo di stare abbastanza bene . “Mentre facevi la tua domanda l’auto è sfrecciata a tutta velocità“, ha infatti detto il conduttore, “e sei stata di fatto travolta“. Matano ha così reso noto che la Di Palma non si è fatta male e si è subito rialzata in piedi. “Non ho niente, sono solo un po’ ammaccata“, ha infatti chiarito lei, “ma mi ha scosso l’atteggiamento“. Anche Roberta Bruzzone – presente in studio – si è detta infastidita dal gesto dell’uomo.
Alberto Matano tranquillizza tutti
Dopo l’incidente in cui è stata coinvolta l’inviata Barbara Di Palma, il vicino di casa Giacomo Stella si è chiuso nella sua casa e la stessa inviata ha detto la sua a riguardo. “Il signor Giacomo è nel capanno“, ha infatti specificato lei, “gli ho chiesto se se la sente di parlare in diretta anche per chiarire quello che è successo poco fa e lui ha risposto che non è successo nulla“. Matano ha a quel punto svelato di non comprendere il perché di questo atteggiamento da parte dell’uomo, e nemmeno il perché di così tanta tensione.