La promessa, terribile spoiler per la settimana dal 24 al 28 luglio: Catalina minaccia Petra

La promessa anticipazioni, Catalina minaccia Petra e difende Lope - credits Mediaset Infinity (Newsby.it)
Newsby Angela Robustelli 22 Luglio 2023

La promessa anticipazioni delle puntate in onda fino al 28 luglio: Catalina mette alle strette Petra, brutto episodio per Teresa.

Continuano le avventure de La promessa, la soap opera spagnola che fa compagnia al pubblico di Canale 5 al posto di Uomini e Donne. La serie dedicata alle vicende di Jana Exposito occupa proprio la fascia normalmente affidata alla trasmissione di Maria De Filippi ed è approdata nella nostra tv a fine maggio. In poco più di un mese, la trama ha regalato già enormi colpi di scena tra omicidi (nel primo episodio!), tradimenti, intrighi e triangoli amorosi. Anche le prossime puntate, in onda nella settimana che va dal 24 al 28 luglio, saranno ricche di incredibili risvolti.

Al centro delle vicende ci sarà come sempre Jana, le sue indagini circa la sua famiglia e il sentimento (proibito) che la lega a Manuel, ma ci sarà spazio anche per gli altri protagonisti. In particolare, vedremo Teresa in grande difficoltà e Catalina tirare fuori tutto il suo coraggio contro Petra, per difendere qualcuno. In seguito, gli spoiler dei prossimi episodi.

La promessa spoiler, Petra deve fare i conti con Catalina: cosa accadrà

Manuel e Jana sempre più lontani. È quello che i telespettatori dovranno aspettarsi dalle prossime puntate de La promessa. Nonostante il bacio, i due non avranno modo di stare insieme, per via delle differenze di rango, che per la cameriera rappresentano un ostacolo insormontabile. Stesso destino per Mauro e Leonor, sempre più timorosi che il loro segreto venga fuori: il cameriere ha intenzione di porre fine alla relazione con la marchesina, per non rischiare grosso. A proposito di segreti, anche quello di Lope è in pericolo.

La promessa, Catalina protegge il segreto di Lope
La promessa, Catalina difende Lope minacciando Petra – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

Il ragazzo non vuole che la verità sul suo ruolo in cucina spunti fuori, ma la minaccia di Petra aleggerà su di lui. La spietata dama ha intenzione di rivelare tutto ai marchesi, rovinando i piani della servitù, ma ad intervenire ci penserà Catalina. La marchesina si schiererà dalla parte di Lope e deciderà di aiutarlo, minacciando Petra. Nel caso in cui la dama parlasse, Catalina non esiterebbe a convincere Alonso a licenziarla, inventando la scusa. Almeno in un primo momento, il ricatto della marchesina avrà i suoi frutti, ma le macchinazioni di Petra non saranno certo terminate qui, proprio come quelle del barone.

Dopo Pia, Juan punterà la povera Teresa, approfittando del suo momento di debolezza. La cameriera sarà affranta per via della rottura con Mauro e il barone le si avvicinerà, con regali e gentilezze. Il suo intento, però, è ben diverso e questo Pia lo sa molto bene. La governante riuscirà ad evitare che Teresa cada nella trappola?

Impostazioni privacy