La Promessa, Simona rischia la vita: una corsa contro il tempo per salvarla

La promessa, Simona perderà la vita? - credits Mediaset Infinity (Newsby.it)
Newsby Angela Robustelli 18 Giugno 2023

La Promessa anticipazioni delle prossime puntate, Simona in fin di vita: Jana troverà un modo per salvarla ma bisognerà fare in fretta.

Sin dalla prima puntata de La promessa, il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere tutti i protagonisti. Dalla coraggiosa Jana Exposito, la ragazza giunta al palazzo per indagare sulla morte della madre, alla perfida marchesa Cruz, fino a lei, la dolce Simona Martinez, la cuoca della tenuta, considerata una seconda mamma da tutta la servitù. Un personaggio buono, a cui è facile affezionarsi, ma che si ritrova a fare i conti con un’enorme difficoltà già dopo poche puntate.

La cuoca è apparsa affaticata e dolorante e, sebbene tutti pensassero fosse a causa della morte di Tomas, c’è anche dell’altro. La donna è infatti affetta da idropisia, una malattia che l’ha ridotta a letto, in fin di vita. Si teme il peggio per lei, ma mentre gran parte dei camerieri sembra essersi già rassegnata, Jana deciderà di agire. Per salvare la vita a Simona bisognerà fare molto presto e la domestica ha un’idea.

La Promessa spoiler, Simona riuscirà a salvarsi?  Il piano di Jana

“Se non ci sbrighiamo Simona morirà”. Con queste parole, Jana ha parlato a Manuel delle condizioni di salute, sempre più drammatiche, dell’amata cuoca del palazzo La promessa. La donna appare sempre più debilitata e, secondo Jana, dovrebbe essere visitata da un altro medico. Il dottore del palazzo ha dato la donna già per spacciata e questo a Jana non sta bene: c’è bisogno di un altro medico, ma dove trovarlo? È a questo punto che, in gran segreto, interverrà il marchese Manuel.

La promessa, Jana e Manuel salveranno Simona?
Jana e Manuel de La promessa, cosa faranno per salvare la vita a Simona – credits Mediaset Infnity (Newsby.it)

L’uomo si mette in contatto con un suo amico, laureato in medicina, che dovrà occuparsi della somministrazione del medicinale (l’adrenalina) salvavita per Simona. L’intuizione è arrivata proprio da Jana, che ha ricordato un episodio avvenuto nella casa in cui lavorava il precedenza: il medico salvò la vita a una paziente proprio usando quel medicinale. La tempestività della cameriera, col prezioso aiuto di Manuel, salveranno la vita a Simona, per la gioia dei telespettatori, che si erano già affezionati a lei. Intanto, anche grazie a questo episodio, Jana e Manuel appaiono sempre più affiatati, uniti in questa avventura che ha avuto lieto fine. Scoppierà presto l’amore tra i due protagonisti della soap? Se così fosse, sarà di certo un amore ricco di ostacoli e turbolenze. Appuntamento su Canale 5 alle ore 14 e 45 per tutte le novità.

Impostazioni privacy