SPETTACOLO

La Promessa, anticipazioni: Pia sta male, grave gesto di Cruz

Cosa accadrà nei prossimi episodi de La Promessa? Pia non starà bene e Cruz spiazzerà tutti con un grave gesto, cosa svelano le anticipazioni.

Puntata dopo puntata La Promessa continua a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi restano sempre incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti, colpi di scena e novità non mancano mai e stupiscono sempre tutti.

Le anticipazioni choc de La Promessa. Foto: Web365 Srl -(newsby.it)

Dal 20 maggio cambierà la programmazione della soap opera spagnola, prenderà infatti il posto della striscia quotidiana di Amici 23 dopo la fine del noto talent show. Le puntate su Canale 5 andranno in onda dalle 16.20 alle 16.55, intanto sul web sono trapelate interessanti anticipazioni spagnole che rivelano cosa succederà nei prossimi episodi.

Anticipazioni La Promessa: durante il parto Pia rischia la vita

Per Pia arriverà il momento di partorire, Candela infatti informerà il dottor Abel che le si sono rotte le acque. Quando il medico si precipiterà alla tenuta per assistere al parto di Jimena si renderà subito conto che il bambino non si trova nella posizione corretta per nascere. Il parto non sarà semplice, Abel chiederà a Jana di aiutarlo e si prenderà alcune ore per riflettere bene su come gestire la situazione perché non se la sente di sottoporla ad un parto cesareo.

Pia sta male, le anticipazione de La Promessa. Foto: screenshot video Mediaset Infinity -(newsby.it)

Durante la lunga attesa Pia si affaticherà in modo eccessivo, al punto che rischierà la vita. A quel punto, con una mossa molto dolorosa, il medico riuscirà a posizionare il feto nella giusta posizione. Subito dopo, per essere pronto ad affrontare ogni eventuale problema, anestetizzerà tutti i suoi strumenti.

Dopo dodici ore dall’inizio del travaglio il dottor Abel riuscirà a far nascere il bambino con l’aiuto del forcipe, lui però dopo essere venuto al mondo non darà alcun segno di vita, dopo pochi secondi però inizierà a piangere. A causa dell’enorme sforzo durante il difficile parto dopo aver sentito il figlio piangere Pia perderà i sensi e tutti i domestici si daranno il cambio per sorvegliarla, con il consenso di Romulo.

Le domestiche si prenderanno anche cura del bambino appena nato, che ancora non ha un nome visto che la madre si trova in gravi condizioni e non ha potuto darglielo. Le anticipazioni rivelano inoltre che Cruz si renderà protagonista di un grave gesto. Quale? Nonostante sia al corrente della grave e delicata situazione di Pia pretenderà che tutta la servitù faccia finta di nulla.

Sara Fonte

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

19 ore ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago