Andrea Cerioli mostra la sua nuova casa sui social: “Un viaggio incredibile”, i dettagli della splendida abitazione.
“È dopo ormai più di un anno posso dire a voce alta che casa è pronta”. Inizia così il lungo messaggio che Andrea Cerioli ha allegato all’ultimo post condiviso sui social. Un post nel quale ha allegato alcune immagini della sua nuova abitazione a Bologna, la sua città di origine. Un sogno che si realizza per l’ex concorrente del GF, che ha mostrato ai suoi (numerosissimi) followers la sua casa.

Un carosello nel quale Andrea ha postato diversi angoli della dimora, dal salotto alla camera da letto, fino al terrazzo. Una casa moderna, dove la parola d’ordine è luminosità. Nei commenti, in tantissimi hanno fatto i complimenti all’ex naufrago de L’isola dei famosi per le scelte di arredamento, fatte insieme alla sua dolce metà, Arianna Cirrincione. “Un passo davvero importante nelle nostre vite“, ha scritto Cerioli. Curiosi di vedere qualche angolo del nuovo nido d’amore della coppia? Resterete incantati.
Andrea Cerioli, avete visto la sua nuova casa? Un vero incanto
Di coppie nello studio di Uomini e Donne ne sono nate tantissime, ma poche sono rimaste nel cuore come quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Tra loro, in studio, un colpo di fulmine. A tal punto che il tronista bolognese decise di uscire dal programma con lei prima di attendere il momento finale della scelta. Un amore immenso che, col tempo, è cresciuto sempre più, fino a questo meraviglioso traguardo. Sui social, con estrema felicità, Andrea ha mostrato il risultato di questo lungo viaggio. “Il sogno di una vita, abbiamo messo in questa casa ogni istante”, ha scritto Cerioli. Curiosi di vedere qualche dettaglio della nuova dimora?

Come si può notare, a dominare sono i colori neutri, il bianco su tutti. Bianco il divano, le mura e gran parte dell’arredo, con dettagli grigi, beige e crema. Una casa super luminosa, ricca di finestre e vetrate e non mancano angoli verdi, con piante anche negli interni. La zona notte si trova al piano superiore e la luce dà vita a uno scatto meraviglioso in camera da letto. Pavimenti in parquet, maxi tappeti, lampade e vasi: ogni cosa è stata studiata nei minimi dettagli, come rivelato dallo stesso Andrea. “So che sono stato molto assente, mi sono intestardito a seguire ogni singolo dettaglio del lavori, delle scelte, dei materiali”, ha raccontato.
Nel post, Andrea ha mostrato anche un angolo esterno della casa: un terrazzo che, però, ha scelto di arredare con divanetti e tavolino scuri. Un contrasto azzeccatissimo: la casa di Cerioli fa impazzire proprio tutti! Una pioggia di commenti ha invaso il post condiviso da Andrea sui social.

Amici, fan e colleghi hanno espresso la loro gioia per il traguardo raggiunto dall’ex tronista di Uomini e Donne. Che ha promesso di mostrare nuovi dettagli dell’abitazione nei prossimi giorni. Cosa aspettate a seguirlo su Instagram? Non ve ne pentirete!