La casa da sogno di Noemi e Totti: vetrate e lusso nel cuore di Roma

Francesco Totti e Noemi Bocchi (foto newsby, newsby)
Francesco Totti e Noemi Bocchi (foto newsby, newsby)
newsby Stefania Meneghella10 Gennaio 2023


Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno un loro nido d’amore: gli scatti dell’abitazione sono spuntati sui profili social della nuova fiamma dell’ex Calciatore

I due hanno infatti iniziato una bella storia d’amore dopo la separazione di Totti dall’ormai ex moglie Ilary Blasi. L’annuncio è arrivato proprio dall’ex Capitano della Roma che – nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera – ha comunicato ai fan e ai media di essere legato sentimentalmente alla bella donna. Sono poi spuntati i primi scatti che li hanno ritratti insieme, e la coppia si è sempre mostrata molto innamorata e unita.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (foto newsby, newsby)
Francesco Totti e Noemi Bocchi (foto newsby, newsby)

Ecco che sono spuntate le prime fotografie della loro casa, che ha letteralmente conquistato l’attenzione dei fan.

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Si è sentito molto parlare della bella Noemi diverse volte nel corso dell’ultimo periodo, soprattutto dopo la separazione dell’ex calciatore e della showgirl Ilary Blasi. Questi ultimi sono infatti stati legati sentimentalmente per ben vent’anni e, dalla loro relazione, sono nati i tre splendidi figli Cristian, Chanel e Isabel. E’ stata però improvvisamente annunciata la rottura che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

L’ufficializzazione è giunta tramite due comunicati stampa divulgati dagli ex coniugi, e con i quali hanno reso noto di aver deciso di porre fine alla loro storia. Si è poi susseguita l’intervista che Totti ha rilasciata per Il Corriere della Sera, durante la quale ha reso ufficiale la sua relazione con Noemi Bocchi. Sembrerebbe che i due si siano conosciuti grazie alla presentazione di un amico di Totti Alex Nuccetelli, e che si siano innamorati.

La loro prima uscita ufficiale è avvenuta in occasione del Globe Soccer Awards 2022, durante il quale la coppia ha sfilato sul Red Carpet mano nella mano.

Spuntano i primi scatti della loro casa

Le fotografie sono state pubblicate dalla fan page dedicata proprio a Noemi, che ha ripreso una serie di scatti che la nuova fiamma di Totti ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Si tratterebbe di un super attico a Roma Nord, posizionato nella zona Vigna Stelluti. La casa sarebbe fatta di grandissime vetrate che permettono – a chiunque guardi al di là del vetro – di godere di un panorama mozzafiato.

La casa da sogno di Francesco Totti e Noemi Bocchi (foto instagram, newsby)
La casa da sogno di Francesco Totti e Noemi Bocchi (foto instagram, newsby)

Non può inoltre mancare un lungo tavolo in legno che potrà accogliere gli ospiti in casa Totti – Bocchi. Un altro dettaglio non è inoltre passato inosservato ai fan che, guardando gli scatti postati da Noemi, hanno notato che la donna non era affatto sola ma in compagnai del bel Tyson. Si tratta del cane che è stato regalato a Cristian Totti e a cui lui è molto affezionato.

La pagina Fanpage ha dunque postato le foto e il video che la Bocchi aveva divulgato sui suoi canali social, in cui si vede anche un grande Albero di Natale. Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la loro per la splendida abitazione. I due sono apparsi in varie occasioni sempre più innamorati e felici, e molti ricordano il momento in cui entrambi hanno sfilato sul Red Carpet del Globe Soccer Awards 2022.