La cantante Emma, ha un nuovo amore: non lo avreste mai detto | Ecco chi è

Emma Marrone
Emma Marrone
newsby Rossana Muraca28 Aprile 2022


La pugliese Emma, vincitrice del talent Amici di Maria De Filippi, è una delle cantante più amate dai giovanissimi. Seguitissima sui social, non ha mai avuto peli sulla lingua, ha sempre raccontato tutto di sé. Ma qualcosa che emerge recentemente è l’arrivo di uomo nella sua vita. Ecco di chi si tratta. 

Emma Marrone, insieme alla amica e collega Alessandra Amoroso, sono state tra le cantanti più amate nel talent di Maria De Filippi: Amici. Entrambe pugliesi nel corso delle loro carriere hanno avuto tanti riconoscimenti importanti.

Emma Marrone da giovane
Emma Marrone da giovane

La salentina Emma,  dopo la vittoria della nona edizione di Amici, ha duettato con grandi della musica italiana da i Negramaro a Pino a Daniele, partecipando anche al Festival di Sanremo, sia come cantante ma anche come conduttrice in coppia con Arisa.

Tre, sono state le partecipazioni al Festival della canzone italiana trionfando nell’edizione 2012 con Non è l’inferno. Nel 2014 è stata scelta, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città, classificandosi alla 21ª posizione.

Emma, oltre ad essere una cantante che divora il palco ha anche una grande personalità, tante sono le battaglie da lei stessa condotte: dalla violenza contro le donne, iniziative di solidarietà, impegno sociale e beneficenza.

La cantante poi si è fatta amare anche per la battaglia personale che lei stessa ha condotto. La lotta contro il  tumore dell’utero, tornato per ben due volte e per cui ha promosso una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori tra i giovani.  Il 27 maggio 2012 partecipa al Dream on Show, spettacolo organizzato dal Dipartimento per le Politiche AntidrogaMinistro per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione della Presidenza del Consiglio dei ministri per lanciare un messaggio contro tutte le droghe.

Altra iniziativa presa a cuore da Emma Marrone è quella contro i disturbi alimentari che affliggono sempre più giovani.

L’ultimo amore di Emma

Essendo Emma un personaggio pubblico, anche la sua vita privata, è stata spesso oggetto di giornali di gossip. La sua prima storia d’amore è quella avuta all’interno della scuola di Amici, con l’ex ballerino, Stefano De Martino, che la tradì e la lasciò per Belen Rodriguez. Il tutto avvenne quasi in diretta tv, con grande imbarazzo da parte di Maria De Filippi.

Dopo questa delusione tanti furono gli amori attribuiti alla salentina tutto pepe: da Marco Bocci a Francesco Arca e al calciatore Borriello, fratello del primo fidanzato dell’argentina Belen Rodriguez.

Dopo molti anni di singletudine, ora ad accendere il pubblico ci ha pensato lei attraverso alcune storie Instagram. Mentre era a Roma, la Marrone ha scambiato un bacio sulle labbra con Gianmaria Volpato, ex concorrente di X-Factor. Prima del bacio, la cantante parla di suo fidanzato. Dopo poco, però, precisa che si tratta di uno scherzo. Emma Marrone dice: “Non è vero eh… Figuratevi, è mio figlio!“. Sottolineando la differenza di età, infatti Volpato ha 19 anni.

Emma Marrone e Blanco
Emma Marrone e Blanco

Qualche giorno fa, compare un’altra foto, in cui la cantante scrive: “Ti amo”. A chi fa questa dedica, ad un cantante del momento, il più amato dalle ragazzine. Si tratta di Blanco, vincitore del Festival di Sanremo, che alla foto risponde: I Love you.